Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Concerto di "Nate Brown & One Voice" a Camporovere per il Bintar Gospel Festival - 28 dicembre 2018

venerdi 28/12/2018 alle 21:00
MUSICA
Nate brown One voice

Concerto gospel con "Nate Brown & One Voice" al Bintar Gospel Festival, sull'Altopiano di Asiago

Venerdì 28 dicembre 2018 secondo appuntamento della rassegna musicale BINTAR GOSPEL FESTIVAL!

Il concerto inizierà alle ore 21.00 presso la chiesa parrocchale di Camporovere, frazione di Roana, e vedrà esibirsi NATE BROWN & ONE VOICE, uno dei cori gospel più apprezzati e seguiti in America.

Lo spirito gioioso della musica gospel vi farà trascorrere una serata all'insegna dell'allegria e dei valori di positività e condivisione che questo genere musicale riesce sempre a trasmettere.


INGRESSO GRATUITO


NATE BROWN & ONE VOICE

Nate Brown - Director
Lamont Shelton -Tenor
Salimu Terrell- Alto
Sabrina Wright- Alto
Lesley Neely- Alto
Michelle Renea- Soprano
Tyrae Brown- Pianist

Il “Nate Brown & One Voice” è un progetto di 5 cantanti selezionati dalla corale di 25 elementi “Nate Brown & Wilderness”, diretto da Nate Brown. 

Di Washington D.C., è uno dei cori gospel più apprezzati e seguiti in America, vincitore di molti premi e riconoscimenti. Oltre alle date in America, il “Nate Brown & One Voice" si esibisce con successo anche in Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Francia, Inghilterra.

Nate Brown, direttore del coro, è uno degli esponenti di spicco della nuova scena gospel americana. Diplomato come primo sassofono nel 1998, ha suonato insieme a musicisti di livello internazionale come Wynton Marsalis, Roy Hargroove, Tony Terry, Tyron Powell, Ketter Betts e altri.
E’ fondatore del gruppo gospel “Nate Brown & Wilderness”, con cui ha registrato “Tell the World” nel 2003, cd che ha ottenuto ottime recensioni su riviste e siti specializzati, riconoscimenti e offerto al gruppo l’opportunità di aprire importanti concerti, come Seven Sons of Soul.
Attualmente è uno dei più trascinanti ministri musicali della scena gospel americana, alla direzione della Baptist Missionary Church. E' anche fondatore del Gentle Giant Music Minestries.


info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni