giovedi 2/1/2014 alle 21:00
Musica
Concerto gospel SONYA MC GUIRE E ATLANTA INSPIRATIONAL GROUP Bintar Gospel Festival a Cesuna, giovedì 2 gennaio 2014
Prosegue la prima edizione del Bintar Gospel Festival a cura del Comune di Roana e Schio Life Music.
Giovedì 2 gennaio 2014, a Cesuna di Roana, si terrà il concerto di Sonya Mc Guire e Atlanta Inspirational Group.
L'esibizione avrà luogo presso il Cinema Palladio, inizio ore 21:00.
Ingresso libero.
Per questo concerto i posti sono limitati ed è necessario prenotare presso lo Chalet Turistico del Comune di Roana in via Campiello, sn - Treschè Conca.
Tel.
Email
SONYA MC GUIRE E ATLANTA INSPIRATIONAL GROUP
Sonya McGuire ha imparato a cantare, recitare e apprezzare la musica fin dalla giovane età; cresciuta in una casa dove la musica ha un ruolo predominante sente che non c’è altra via per lei che seguire le orme “non ufficiali” della sua famiglia.
La sua prima scelta di espressione musicale ricade sulle percussioni per poi estendersi in un grande amore per il canto e la direzione musicale, ricoprendo così questo ruolo nella chiesa del padre.
Multi-talentuosa cantante gospel, corista, compositrice, musicista nonché personaggio radiofonico per la Freedom Radio, il suo stile unico da sempre entusiasma il pubblico offrendo loro un originale e sacra esperienza di preghiera.
Con un’abilità vocale incomparabile e sorprendente, Sonya incorpora stimolanti liriche a inconfondibili sonorità jazz, le sue abilità da compositrice mescolano soul, gospel tradizionale, jazz, funk e sacro.
Nonostante i numerosi premi e nominations incluso: “Best New Female Artist” al 2008 YGEA Awards, “Best New Artist” al 2008 Gospel Choice Awards e 2009 Stellar Awards, “Best Female Singer” per il 2010, 2011 e 2012 al Gospel Choice Awards, Sonya rimane comunque un servo fedele alla sua Comunità fondando ben 4 organizzazioni no-profit incluso: Sister, Soul & Psalms, Psalms of Thanks che provvede con cibo e abiti ai meno fortunati, Project Think, associazione per aiutare ragazzi e adolescenti e Blessed to be Blessing, un aiuto e un punto di ascolto per le famiglie.
PER IL PROGRAMMA COMPLETO
DEL BINTAR GOSPEL FESTIVAL
CLICCA SULL'IMMAGINE QUI A LATO
Riproduzione riservata.