Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Concerto per violino e pianoforte - "Settimana della musica" a Treschè Conca - 9 agosto 2018

giovedi 9/8/2018 alle 21:00
MUSICA
Settimana della musica

Concerto con Enrico Balboni (violino) e Natalia Kukleva (pianoforte)

Mercoledì 9 agosto 2018, alle ore 21.00, nei locali della chiesa di Treschè Conca di Roana, è in programma un emozionante concerto per violino e pianoforte con Enrico Balboni (violino) e Natalia Kukleva (pianoforte).

Il concerto si inserisce all'interno della manifestazione "Settimana della musica" di Treschè Conca, giunta quest'anno alla sua settima edizione.


Enrico Balboni è diplomato in viola e violino con voti pieni. È stato primo violino di spalla nell'orchestra della Fenice di Venezia, nell’ Orchestra dell’ “Accademia Nazionale di Santa Cecilia” di Roma, nell’Orchestra della Radio Svizzera Italiana, nell’Orchestra Filarmonica “Arturo Toscanini” di Parma e nell’“Orchestra dell’Arena di Verona”.
E’ stato inoltre Prima Viola dell’“Orchestra Nazionale della RAI” di Torino, dell’“Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia” di Roma, dell’Orchestra da Camera di Mantova e dei “Solisti Filarmonici Italiani”.
Dal 2007 ricopre il ruolo di Primo Violino Solista dell’“Orchestra Symphonica Arturo Toscanini” diretta dal M° Lorin Maazel ed inoltre, dal 2008, dell’“Orchestra del Teatro Olimpico” di Vicenza.

Natalia Kukleva è diplomata in pianoforte al Conservatorio di San pietroburgo e come Maestro Accompagnatore e Collaboratore al Pianoforte al corso accademico di II livello, presso il Conservatorio di Vicenza.
Collabora con diverse realtà, tra cui la Fondazione Teatro di Pisa, i teatri Comunale e Olimpico di Vicenza e con il Conservatorio di Vicenza per il Corso di musica vocale russa. Svolge un’ampia attività di concertista in Italia e all’estero, come solista e in complessi cameristici.


info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni