Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Concerto “Venti incrociati/Crosswinds” ad Asiago - 5 agosto 2018

domenica 5/8/2018 alle 16:00
CONCERTI
Folk Studio A

Concerto con canzoni, ballate e danze da Inghilterra, Scozia, Irlanda e Francia con il FOLK STUDIO A

Domenica 5 agosto 2018, alle ore 16.00, presso Piazza II Risorgimento ad Asiago, si terrà il concerto “Venti incrociati/Crosswinds”, in occasione di  "ASIAGO, L'ANNO DELLA VITTORIA E DELLA PACE - Conoscere, ricordare e tramandare".

La band Folk Studio A vi farà ballare con canzoni, ballate e danze da Inghilterra, Scozia, Irlanda e Francia, in un pomeriggio all'insegna delle tradizioni folkloristiche! 

Una ventata di ritmo e allegria, a cui poi seguirà la presentazione della “Strada dei Reali d’Inghilterra”, itinerario storico - turistico dalla Pedemontana all’Altopiano, a cura dell’OGD Pedemontana Veneta e Colli.


In caso di maltempo l'evento si terrà al Teatro Millepini 


FOLK STUDIO A

Il Folk Studio A nasce ad Arzignano (VI) nella seconda metà degli anni ’70 ed è formato da Claudio Bettega, Anita Nascimben, Pieregidio Spiller, Matteo Carrisi, Michele Sguotti, Angelo Lora, Roberta Vigolo.

Il suo repertorio si ispira alle ballate tradizionali irlandesi, bretoni, scozzesi nonché ai ritmi più incalzanti e gioiosi delle danze folkoristiche.

Il Folk Studio A ha partecipato al progetto “Folk and Nobile Jig” ed è stato in tourneè con Jacqui McShee, cantante dei Pentangle.

La band inoltre si è esibita con artisti di fama internazionale, quali Mairtin O’Connor, Liam O’Flynn, Steve Cooney, Patrick MolardGerry Conway.

Foto da www.facebook.com/Folk-Studio-A

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni