Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

CuCu Festival 2015 - Nando e Maila a Canove, Sconcerto d'Amore - Altopiano

sabato 29/8/2015 alle 21:00
Spettacoli
Cucu festival 2015 nando e malia

CuCu Festival 2015 - Nando e Maila a Canove, Sconcerto d'Amore - Altopiano di Asiago 29 agosto 2015

Sabato 29 agosto 2015 alle ore 21.00 presso il Piazzale di Via Roma a Canove - Altopiano di Asiago - inizia lo spettaolo del cuCu Festival edizione intitolato "Sconcerto d'Amore", uno spettacolo teatrale e musicale di "Nando e Maila".

Le acrobazie musicali di una coppia in dis-accordo. Un concerto-spettacolo comico con acrobazie aeree,
giocolerie musicali e prodezze sonore.

SCONCERTO D'AMORE - NANDO E MALIA

Nando e Maila hanno fatto una scommessa: diventare musicisti dell’impossibile trasformando la struttura autoportante, dove sono appesi il trapezio e i tessuti aerei, in un imprevedibile orchestra di strumenti. I pali della struttura diventano batteria, contrabbasso, violoncello, arpa e campane che insieme a strumenti come tromba, bombardino, fisarmonica, violino e chitarra elettrica, creano un’atmosfera magica definendo un insolito mondo sonoro. Nando e Maila interpretano una coppia di artisti: musicista eclettico lui e attrice-acrobata lei eternamente in disaccordo sul palcoscenico come nella vita.

Inaspettatamente, ai due attori se ne aggiunge un altro, uno spettatore inconsapevole, l’oggetto del desiderio per Maila che incalzerà il terzo incomodo con un acrobatica citazione da Giulietta e Romeo o con una divertente interpretazione di Adamo e Eva.

Nando cercherà di riconquistare la sua bella sfoggiando la virtuosa Ciarda per violino di Vincenzo Monti o imbracciando la chitarra elettrica come un vero Rocker.

Un concerto-commedia all’italiana dove si passa dal rock alla musica pop degli anni ’70/’80 fino a toccare arie d’opera e musica classica, che condurrà il pubblico in un crescendo di emozioni, finchè ogni dissonanza si risolverà in piacevole armonia con un leggiadro e poetico “happy ending” sul trapezio per la più grande gioia di tutti. Spettacolo adatto a tutte le fasce d’età.

Riproduzione riservata.

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni