venerdi 26/8/2016 alle 21:00
Spettacoli

Spettacolo acrobatico con la "Compagnie Les Petits Détournements" a Treschè Conca di Roana, CuCu Festival 2016, 26 agosto 2016 - Altopiano di Asiago
Una bicicletta sospesa, due acrobate, et voilà ... tutto si trasforma in magia!
Venerdì 26 agosto 2016, il Piazzale Belmonte di Treschè Conca prenderà vita grazie allo spettacolo acrobatico "Les rétro cyclettes", portato in scena dalla COMPAGNIE LES PETITS DETOURNEMENTS.
Lo spettacolo inizierà alle ore 21 e si inserisce tra le emozionanti esibizioni in programma per il cuCu Festival di Roana, che dal 25 al 28 agosto vedrà giocolieri, mimi, comici, mangiafuoco, illusionisti, musicisti alternarsi a Cesuna, Tresché Conca, Mezzaselva, Roana, Canove e Camporovere con i loro coinvolgenti spettacoli.

COMPAGNIE LES PETITS DETOURNEMENTS
« La testa nel manubrio e le gambe in aria »
Jessica Ros e Charlotte Kolly interpretano Loiuse e Juliette, due donne energiche che si lasciano trasportare dal ritmo frenetico della musica giostrandosi fra oggetti di uso quotidiano.
Le acrobazie in aria e l’arte del circo si uniscono per creare immagini insolite, divertenti e poetiche, proponendo una danza gioiosa fatta di acrobazie su una corda e su una bicicletta sospesa.
Riproduzione riservata.