Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Dennis Reed and the Gap Singers in concerto a Canove per il Bintar Gospel Festival - 26 dicembre 2018

mercoledi 26/12/2018 alle 21:00
CONCERTI
Dennis reed and the Gap

Concerto gospel con Dennis Reed and the Gap Singers al Bintar Gospel Festival, sull'Altopiano di Asiago

Mercoledì 26 dicembre 2018 sarà un Santo Stefano all'insegna della musica Gospel: a Canove di Roana, infatti, si apre il BINTAR GOSPEL FESTIVAL, una delle rassegne musicali più amate dell'Altopiano. 

Il concerto inizierà alle ore 21.00 presso il nuovo palazzetto di Canove e vedrà esibirsi DENNIS REED AND THE GAP SINGERS, una corale con ritmica che riesce a mescolare sapientemente le sonorità più tradizionali della musica sacra afroamericana al sound più moderno di r'n'b e hip hop, creando uno stile unico ed accattivante.

La ricchezza spirituale della musica Gospel verrà trasmessa dalle calde voci del gruppo americano, in una serata che si colorerà di gioia e passione, in perfetta armonia con lo spirito natalizio.


INGRESSO GRATUITO


DENNIS REED AND THE GAP

Line up:

  • Sheena Natashia Croutch – voce,
  • Sheria ReShawn Croutch – voce,
  • Mary Ann Elizabeth Kimble - voce,
  • Charnel Shunta Allen - voce,
  • Timothy Scott, Jr. - drums,
  • Gregory Isaiah Moore - bass,
  • Darryl Keshawn Bell - voce,
  • Brandon Wayne Sutton - voce
  • James Lee Faison, Jr. - keyboard,
  • Dennis Edward Reed, Jr. - vocal & choir director

Dennis Reed è pianista, vocalist e leader del GAP (God’s Appointed People), gruppo da lui creato che ha conquistato la scena musicale gospel americana e non solo con il rilascio indipendente di “Water Walker” nell’agosto del 2005.
Pluripremiato cantautore, artista discografico, intrattenitore e CEO di Inspire the Fire Inc., professore aggiunto nel dipartimento di musica presso il Catawba College of North Carolina, Dennis è un artista poliedrico, che riesce a trasmettere il suo messaggio e la sua passione come un grande motivatore sa fare. Nelle sue performance, ormai numerosissime e seguitissime in tutta America, non solo dirige il suo coro magistralmente, ma è è anche coreografo e fine ballerino. 

Insieme al suo gruppo GAP, ha suonato con New Kids On the Block, la Charlotte Symphony Orchestra al King Luther King Celebration, durante la Convention nazionale democratica per Bill Clinton e per Obama, per Oprah Winfrey e al fianco di Bebe Winans, Donnie McClurkin, Dorinda Clark, Stephanie Mills, Valerie Simpson, Common, Kathy Taylor e Marvin Winans. Nel 2009, il gruppo ha partecipato al progetto vincitore del GRAMMY Award, Oh Happy Day, nel quale musicisti di fama mondiale hanno collaborato con i migliori cori gospel per registrare le interpretazioni di alcuni dei brani più amati e conosciuti.

Inoltre, Dennis Reed & Inspire the fire sono stati finalisti di America’s Got Talent vincendo l’America’s Heart , sono stati insigniti della cittadinanza onoraria da parte del Charlotte Mayor & City Council e premiati con il Lifetime Achievement Award dal presidente Obama per il lavoro nella comunità.


info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni