Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Enego: accensione dell'albero di Natale e delle luminarie natalizie in Piazza San Marco e inaugurazione dei presepi delle contrade

Dal 7/12/2020 al 8/12/2020
NATALE
Enego accensione albero Natale e inaugurazione presepi

Diretta Facebook da Enego per l'accensione dell'albero e delle luci in Piazza San Marco e per l'inaugurazione dei presepi

ATTENZIONE: INAUGURAZIONE DEI PRESEPI RINVIATA A  SABATO 12 DICEMBRE CAUSA MAL TEMPO

- Lunedì 7 dicembre alle 18.10 saranno accesi l'albero di Natale e le luminarie di Piazza San Marco ad Enego. Nella stessa occasione sarà anche inaugurata la casa di Babbo Natale! L'evento si svolgerà in diretta Facebook e Instagram sulla pagina della Pro Loco Enego Altopiano, così da evitare assembramenti.

- Martedì 8 dicembre a partire dalle ore 10, sarà possibile seguire in diretta sulla stessa pagina social anche l'inaugurazione dei presepi delle contrade, che avverrà secondo il seguente programma:

ore 10 - Valdifabbro

ore 11 - Piazza

ore 12 - Cappellari

ore 14 - Stoner

ore 15 - Fosse

ore 16 - Campo

La Pro Loco e tantissimi volontari, infatti, quest'anno si sono impegnati per la realizzazione di molti presepi sparsi per il paese, che animeranno Enego durante le festività natalizie, proponendo un'attrazione caratteristica e particolare, che allo stesso tempo consente di far conoscere gli angoli più nascosti del paese, il tutto nel rispetto delle normative anti-covid e senza creare assembramenti.

In tutta Enego le luminarie natalizie, salvo appunto quelle di Piazza San Marco, sono state accese la sera del 30 novembre. Quest'anno l'amministrazione comunale ha deciso di potenziare l'abbellimento del paese, nella sua veste natalizia, mediante l'acquisto di nuove luminarie. L'obbiettivo è stato quello di incrementare e rendere più moderna l'illuminazione del centro, nonché di eliminare alcune luminarie obsolete e di spostare quelle esistenti, che prima servivano le piazze, verso le contrade e le frazioni, potenziando così anche l'abbellimento delle zone meno centrali.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni