
Dal 19 maggio al 6 ottobre 2024, il Noleggio E-bike del Rifugio Valmaron a Enego vi attende per emozionanti uscite in e-bike con guide esperte, che vi porteranno alla scoperta delle bellezze naturali e storiche del territorio altopianese.
Si andrà sulle tracce di Vaia, alla città di roccia sul Monte Fior, alla scoperta della Piana di Marcesina… e in altri splendidi luoghi!
Sono previste anche alcune uscite in notturna.
Le escursioni sono aperte a tutti coloro che desiderano partecipare, sia che noleggino un'e-bike presso il Rifugio Valmaron, sia che abbiano già la propria. Saranno applicati prezzi differenti in base alle diverse opzioni.
È necessaria la prenotazione.
Scoprite il programma qui sotto!
INFORMAZIONI SUI TOUR GUIDATI IN EBIKE DEL NOLEGGIO RIFUGIO VALMARON
RITROVO: al Rifugio Valmaron (per le escursioni diurne ritrovo alle ore 8:30 con partenza alle ore 9:00, mentre per le escursioni serali ritrovo alle 18:30)
PRANZO IN RIFUGIO (CENA per le uscite in notturna)
COSTO A PERSONA delle uscite diurne:
- 75€ con noleggio e-bike, escursione con guida e pranzo in rifugio
- 35 € solo escursione con guida e pranzo
NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
Per informazioni più dettagliate visitate le pagine dedicate alle singole uscite, che trovate elencate qui sotto.
IL PROGRAMMA DELLE ESCURSIONI GUIDATE IN E-BIKE ESTATE 2024 ORGANIZZATE DAL NOLEGGIO E-BIKE DEL RIFUGIO VALMARON A ENEGO
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
Per ulteriori informazioni e per prenotare contattate il Noleggio E-bike del Rifugio Valmaron cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: