Venerdì 27 settembre 2024, il Noleggio E-bike del Rifugio Valmaron a Enego vi invita a partecipare a un emozionante tour guidato in e-bike dal titolo "Il bramito del cervo".
Sotto la guida esperta degli accompagnatori, vi avventurerete in un'indimenticabile esperienza immersi nella natura incontaminata della Piana di Marcesina. Qui scoprirete anche uno dei fenomeni più affascinanti dell'autunno: il bramito del cervo. Durante questo periodo dell'anno, infatti, i maschi di cervo si sfidano tra loro emettendo potenti vocalizzazioni per conquistare le femmine.
Si concluderà con una gustosa cena al sacco offerta dal Rifugio Valmaron.
L'escursione è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare, sia che noleggino un'e-bike presso il Rifugio Valmaron, sia che abbiano già la propria. Saranno applicati prezzi differenti in base alle diverse opzioni (vd. dettagli qui sotto).
È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE.
Non perdete l'opportunità di esplorare l'Altopiano di Asiago in modo sostenibile e di scoprire la forza rigenerante della natura!
P.S. Per chi non riuscisse a prendere parte all'uscita di venerdì 27, l'escursione sarà riproposta sabato 28 settembre 2024.
RIEPILOGO INFORMAZIONI SUL TOUR GUIDATO IN EBIKE “IL BRAMITO DEL CERVO”
RITROVO: ore 17:30 al Rifugio Valmaron - Strada Valmaron 2, 36052 Enego (VI)
LIVELLO DIFFICOLTA': INTERMEDIO
CENA: AL SACCO
COSTO A PERSONA:
- 75€ con noleggio e-bike, escursione con guida e cena al sacco
- 35 € solo escursione con guida e cena al sacco
Si consiglia abbigliamento adeguato e torcia frontale.
NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
Per ulteriori informazioni e per prenotare contattate il Noleggio E-bike del Rifugio Valmaron cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: