Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Finale di serie A Migross Supermercati Asiago Hockey vs Rittner Buam - 26 gennaio 2019

sabato 26/1/2019 alle 20:30
HOCKEY ASIAGO
Finale scudetto hockey Asiago 2019

Finale scudetto serie A hockey su ghiaccio 2018/2019

Siamo in finale!

Sabato 26 gennaio 2019, alle ore 20:30 presso il Palaghiaccio di Asiago, resa dei conti tra l'Asiago Hockey e il Rittner Buam, con la gara di andata delle finali che assegneranno il titolo di Campione d’Italia

Tutti all'Odegar quindi per sostenere i Leoni in questa battaglia, verso un altro storico risultato.

Foto www.asiagohockey.it


Per conoscere le altre partite della Migross Asiago clicca su CALENDARIO PARTITE HOCKEY ASIAGO


Comunicato Asiago Hockey del 25/1/2019

Non c’è tempo per dormire sugli allori, la grande Semifinale giocata e vinta dai Giallo Rossi eliminando il favorito Val Pusteria deve essere già un ricordo, infatti è in programma per domani sera, sabato 26/01 alle 20.30 ad Asiago, la prima delle due finali che assegneranno il titolo di Campione d’Italia. Sarà l’ennesimo confronto con il Renon a consegnare il prestigioso titolo. La formula ricalca quelle delle semifinali, andata e ritorno, 2 punti assegnati per la vittoria, uno per il pareggio e ovviamente 0 per la sconfitta. Se al termine dei tempi regolari della finale di ritorno, che si giocherà a Collalbo domenica 27/01 alle ore 18.00, le squadre saranno a parità di punti si disputerà un Overtime decisivo.

Gli uomini di Ivany contro gli avversari storici del Val Pusteria hanno decisamente cambiato marcia, guadagnando la finale giocando con grande intensità e lucidità. La vittoria a Brunico di ieri sera corrisponde alla prima sconfitta casalinga per gli Altoatesini in questa stagione, questo dà la dimensione dell’impresa compiuta dagli Stellati. Ma adesso viene il bello, Benetti e compagni hanno dimostrato di avere le qualità ed il carattere per giocare alla pari contro qualunque avversario. Le energie nervose e fisiche impiegate per arrivare fin qui sono state molte, ma questo gruppo proverà ancora una volta a sovvertire il pronostico mettendo cuore e tecnica sul ghiaccio.

L’avversario è, insieme all’Asiago, la formazione che più ha vinto in questi anni, la squadra dell’altopiano di Renon si è aggiudicata gli ultimi 3 titoli Italiani, sono quindi i Campioni in carica. In questa stagione sono partiti un po’ lentamente, probabilmente per i numerosi cambiamenti nel roster effettuati nella scorsa estate, ma ora la squadra ha ritrovato automatismi e gioco ed i risultati sono arrivati. Alex Frei è il Top Scorer, come sempre molto bene in termini di rendimento anche l’ex di turno Andreas Lutz.

È atteso un Odegar tutto esaurito per accompagnare i Leoni in questa battaglia, i tifosi Giallo Rossi, abituati alle grandi emozioni, saranno certamente l’uomo in più per lottare per un altro storico risultato.

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni