
Sabato 10 agosto 2024, il Parcheggio delle Scuole Elementari (di fronte il Municipio) si trasformerà nel cuore pulsante di "Ghel Hausar", una fiera dedicata all'artigianato e alle opere del proprio ingegno di artisti e artigiani dell'Altopiano dei 7 Comuni.
Questa giornata all'insegna della creatività sarà un'occasione unica per scoprire e acquistare pezzi unici, frutto della maestria e della tradizione locale.
La fiera ospiterà una varietà di stand dove artisti e artigiani esporranno oggetti d'arte, decorazioni per la casa e molto altro, tutti caratterizzati dalla qualità e dall'originalità dell'artigianato altopianese.
"Ghel Hausar" rappresenta l'occasione perfetta per scoprire come il patrimonio artistico e creativo dell'Altopiano continui a vivere e a evolversi attraverso le mani sapienti dei suoi abitanti.
Scoprite anche gli altri eventi dell'estate a Gallio!
Per ulteriori informazioni potete contattare l'Ufficio Turistico di Gallio cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: