Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Serata sulla Guida Sicura Con Il Progetto Traffic Deadline il 17 agosto a Gallio

sabato 17/8/2013 alle 20:45
CORSI

Serata sulla Guida Sicura Con Il Progetto Traffic Deadline il 23 luglio a GallioSerata sulla Guida Sicura Con Il Progetto Traffic Deadline il 17 agosto a Gallio

Sabato 17 agosto alle ore 20.45 a Gallio si terranno due incontri distinti volti a far diffondere il progetto "Traffic Deadline", che mira a sensibilizzare i giovani alla prevenzione degli incidenti stradali:

Presso la Sala Consiliare Del Comune

Il Dott. Rommel Jadaan, medico del Suem nonché ideatore del Progetto stesso, esporrà il tema della sicurezza stradale con una presentazione interattiva di impatto emotivo immediato in prospettiva di una prevenzione che può davvero salvare la vita propria e quella degli altri. Vista l'importanza degli argomenti trattati si sollecita la partecipazione dei giovani dai 15 ai 25 anni.

Presso la Sala Verde (vicino all’ufficio Anagrafe)

Elisa Colbachini, Responsabile del progetto “Un‘ora per la vita“ e collaboratrice per Traffic Deadline, si occuperà invece di sensibilizzare i bambini sulla prevenzione degli incidenti stradali e insegnerà prove pratiche di primo soccorso.

Il progetto Traffic Deadline riguarda il corretto comportamento da tenere mentre si è alla guida di un veicolo per non oltrepassare la "linea della morte", quella linea di comportamento corretto che non deve essere superata, pena la distruzione di vite e la disperazione. L'esposizione è semplice e i mezzi usati quelli consueti ai giovani: video e musica, frasi memorabili ("meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto"), immagini.

L'ingresso è libero.

Organizzato dalla Pro Loco di Gallio in collaborazione con la Regione Veneto, la Provincia di Vicenza, il Comune di Gallio e l'Associazione Nazionale Carabinieri.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni