
Sabato 29 luglio 2023, dal cuore della Franciacorta, i mastri birrai del Birrificio Curtense porteranno tutta la loro passione e il loro sapere al Forte Corbin, uno dei due unici locali dell'Altopiano dove è possibile gustare la rinomata birra Curtense.
Un evento imperdibile per gli amanti della birra artigianale, che avrà come protagonista un luogo affascinante e carico di storia.
A partire dalle 18:00, le antiche mura del Forte Corbin saranno il palcoscenico per la presentazione del birrificio Curtense, dopo la quale il tramonto sarà animato da un convivio all'insegna del gusto: birre fresche e panini succulenti con sopressa, speck, formaggio e pancetta. Tutto ciò per una quota di partecipazione di € 15.00. Ricordatevi di prenotare il vostro posto, telefonando al
Segnaliamo che i birrai del Birrificio Curtense saranno anche presenti presso la Bigoleria Edelweiss di Asiago, l'altro locale dell'altopiano che vanta la presenza della birra Curtense, dalle 12:00 alle 14:00. Qui i partecipanti avranno l'opportunità di approfondire la conoscenza del birrificio e di gustare una degustazione di quattro primi: daino e porcini, speck finferli e panna, erbe di montagna al limone, mazzancolle con pomodorini e menta, accompagnati da birre abbinate. La quota per questa esperienza è di € 25,00 e la prenotazione è obbligatoria telefonando al
Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete contattare il Forte Corbin cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: