
Giovedì 10 agosto 2023, a Mezzaselva, presso il campo di schettinaggio (parco giochi), dalle ore 20.30 alle 21.30 circa, si svolgerà “I racconti della buona notte”, una lettura animata per tutta la famiglia seguita da un piccolo laboratorio creativo.
L'incontro è curato da Consuelo Morello, maestra d'arte, scrittrice ed illustratrice di libri per l'infanzia che vive a Roana, nell'Altopiano di Asiago Sette Comuni. I suoi racconti coinvolgenti e le attività proposte sono sempre finalizzati all'educazione e alla trasmissione della gioia.
La serata inizierà con filastrocche coinvolgenti sulle paure che possono sopraggiungere con l'arrivo della notte e delle sue ombre misteriose. Consuelo saprà rendere queste filastrocche un momento di leggerezza e allegria per grandi e piccini. Successivamente, ci immergeremo nella fiaba rassicurante della buona notte, che catturerà l'immaginazione di grandi e piccini.
Sarà un momento speciale per condividere emozioni in famiglia e lasciarsi trasportare in un mondo fantastico.
Dopo la lettura animata dei racconti, ci sarà un coinvolgente laboratorio creativo per tutti i partecipanti. Durante questa parte dell'evento, ogni partecipante avrà l'opportunità di costruire un piccolo lumino o lanterna, per rendere i sogni più luminosi e dissipare le paure notturne.
L'evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete contattare la Pro Loco di Mezzaselva al numero