sabato 17/2/2018 alle 15:30
Musei

Incontro con i campioni di sport invernali dell'Altopiano al Museo Le Carceri di Asiago - Sabato 17 febbraio 2018
Al Museo Le Carceri di Asiago, alle ore 15.30 di sabato 17 febbraio 2018,nuovo appuntamento della rassegna di incontri "sabato con i campioni" che racconta la mostra e lo sport attraverso i gli occhi di famosi campioni altopianesi e di esperti del settore.
In questa occasione, Mirella Rigoni, moglie del famoso campione Tito Tolin, a raccontare “… come ho conosciuto mio marito vivendo con lui il suo intramontabile amore per lo sport …” .
Una bella occasione per conoscere a fondo la vita e la grande passione per il salto con gli sci del mitico Tito Tolin.
L'incontro fa parte delle iniziative organizzate in occasione della mostra sugli sport invernali "", visitabile fino al 4 marzo presso il Museo le Carceri di Asiago.
Riproduzione riservata.