
Domenica 28 novembre 2021 ad Asiago ci sarà l'inaugurazione dei Giardini di Natale, originariamente prevista per il 14 novembre, ma rinviata per il maltempo.
Nel corso dell'inaugurazione, con il taglio del nastro, due dolci bastoncini di zucchero danzeranno tra la gente, accompagnati dal Folletto Candito, addetto ai dolci di Babbo Natale, in una parata musicale a ritmo di musica natalizia per festeggiare insieme l'arrivo delle feste! Lo spettacolo è a cura della compagnia Acqualta Teatro.
Il celebre mercatino natalizio dell'Altopiano è stato aperto sabato 13 novembre e continuerà a riempire di magia e colori e fino al 9 gennaio 2022.

Nelle settimane di novembre, i Giardini di Natale saranno aperti soltanto durante il weekend (sabato e domenica).
Nel mese di dicembre invece saranno aperti dal 3 al 12 dicembre e dal 17 al 19 dicembre. Durante le festività, ovvero dal 23 dicembre al 9 gennaio, saranno aperti tutti i giorni.
Per tutte le informazioni e gli orari di apertura dei Giardini di Natale di Asiago visitate >>
Per visitare i mercatini di Natale di Asiago è necessario il green pass, come previsto dall'articolo 9-bis del decreto-legge n. 52/21. Potrebbero essere effettuati dei controlli a campione da parte delle forze dell'ordine.
Per maggiori informazioni potete contattare l'Ufficio IAT di Asiago, cliccando sui pulsanti qui sotto: