Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Jean e Pierrette Ensemble in P.zza S. Marco a Enego il 26 luglio

venerdi 26/7/2013 alle 21:00
MUSICA

Jean e Pierrette ensemble EnegoJean e Pierrette Ensemble in P.zza S. Marco a Enego il 26 luglio: musica sotto le stelle

Venerdì 26 luglio 2013, in Piazza San Marco ad Enego, si terrà l'evento "Musica sotto le stelle: tutti in Piazza con Jean e Pierrette ensemble".

Il concerto avrà inizio alle ore 21:00; l'Orchestra intratterrà il pubblico per un paio d'ore con buona musica live.

 

ORCHESTRA JEAN E PIERRETTE ENSEMBLE

La new live Orchestra di musica da ballo e di musica da ascolto Jean & Pierrette Ensemble, si propone nell’area del Veneto con un repertorio frizzante e aggiornato di musica dal vivo.

L' orchestra di musica dal vivo Jean e Pierrette ensemble è composta da 7 elementi ed offre al pubblico un vasto repertorio di musica live sia da ballo che da ascolto abbracciando tutti i generi musicali.

Il divertimento è sempre garantito per tutti i ballerini che amano i vari generi musicali: il ballo liscio, il ballo moderno, i balli di gruppo, il revival, la musica internazionale, i classici della canzone italiana, gli evergreen, gli anni 60,70,80 e tutti i balli di tendenza.

Tanta buona musica sempre dal vivo e per qualsiasi evento: Sagre paesane, Feste di piazza, Sale da ballo, Discoteche, Concerti in piazza, Matrimoni e Feste private in genere. Il gruppo musicale si esibisce anche con formule ridotte (duo, trio, quartetto, quintetto) e può anche contare su un vasto repertorio di musica da intrattenimento e da ascolto .

Il vasto repertorio musicale viene proposto con una nuova formula di musica dal vivo dove le centinaia di brani disponibili in scaletta, sono stati riarrangiati utilizzando i più moderni e sofisticati programmi di scrittura musicale e i sistemi audio di riproduzione del suono di nuova generazione, registrando direttamente in studio le tracce dei vari strumenti poi mixati dalla esecuzione dal vivo dei singoli musicisti e dalle voci dal vivo dei cantanti in modo da garantire una esecuzione di altissima qualità e di estrema efficacia.

L’Orchestra Jean e Pierrette ensemble, attraverso il suo leader e fondatore Gianni Bertelle, è nata a Feltre in provincia di Belluno nel 2004 e nel corso degli anni ha trovato una sua fisionomia ben chiara .

Ha una organizzazione solida e ben strutturata in grado di variare la formula proposta passando in modo flessibile ma altrettanto efficace passando dal duo musicale alla full band.

Questo è reso possibile grazie alla eccezionale esperienza e alla notevole qualità di tutti i musicisti, tra i quali, vi sono docenti che insegnano musica in varie e rinomate scuole.

L' Orchestra Jean e Pierrette ensemble è anche un laboratorio di ricerca e di valorizzazione di musicisti capaci o di nuove e belle voci che non hanno ancora avuto modo di porsi all’attenzione del grande pubblico. In tal senso sono già iniziati dei rapporti di collaborazione con alcuni giovani ai quali vorremo dare l’opportunità di lavorare con la band, magari al momento solo saltuariamente o sperimentando nuove ed aggiuntive formule musicali in modo da allargare la nostra offerta già di per sé molto ricca.

La scelta e la ricerca di continue innovazioni ed investimenti sia in capitale strumentale che umano (strumenti, musicisti e voci nuove) è stimolata dai continui riscontri positivi che la NEW LIVE ORCHESTRA JEAN & PIERRETTE ENSEMBLE stà registrando ormai da tempo e in modo sempre crescente.

L’ impegno, la serietà, la professionalità, ma soprattutto la grande passione che mette in campo l’orchestra in ogni esibizione dal vivo è tra l’altro un atto dovuto e di riconoscenza nei confronti di tutti i suoi ballerini che la seguono con fedeltà in ogni festa paesana, festa di piazza o sala da ballo.

Jean e Pierrette Ensemble: allegria, tanta musica da ballo e divertimento assicurato per tutti.

 

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni