Il Comune di Gallio invita tutti a partecipare a un evento natalizio davvero unico: la "Ciaspolata dei Babbi Natale", che si svolgerà sabato 23 dicembre 2023 sulle incantevoli pendici del Monte Ongara (o Monte Longara).
Un appuntamento imperdibile per chi desidera vivere lo spirito del Natale nella natura e in un modo originale.
L'escursione guidata, assieme ad Alexplora, lungo un percorso di circa 7 km (con un dislivello di 200 metri), sarà un'esperienza speciale per gli amanti della montagna e per chiunque voglia godere della tranquillità e della bellezza dei panorami invernali dell'Altopiano di Asiago 7 Comuni.
Ogni partecipante è invitato a immergersi completamente nell'atmosfera natalizia, indossando il costume di Babbo Natale (o altro costume a tema) per aggiungere un tocco di gioia e colore al paesaggio innevato.
La partenza è fissata per le ore 9.00 presso il Rifugio Campomulo.
Al termine dell'escursione, i partecipanti avranno la possibilità di pranzare al rifugio, dove potranno assaporare gustosi piatti tipici e riscaldarsi, continuando a godere della convivialità e dello spirito natalizio.
Per partecipare a quest'avventura invernale, è richiesta la prenotazione presso l'Ufficio Turistico di Gallio (fino a esaurimento posti).
Non perdete l'opportunità di essere parte di una splendida esperienza sulla neve dell'Altopiano di Asiago, all'insegna del divertimento, della natura e della magia del Natale!
Scoprite anche gli altri eventi di Gallio!
Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete contattare l'Ufficio Turistico di Gallio cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: