Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

LA GALLIOTA - La marcia di Gallio - domenica 18 luglio 2021

domenica 18/7/2021 alle 07:30
Gare
La galliota 2021

Camminata FIASP non competitiva su percorsi da 3-10 km

Domenica 18 luglio 2021 l'ormai tradizionale marcia "La Galliota", organizzata dal Team , torna sull'Altopiano di Asiago ad emozionare e divertire sportivi - e non - di tutte le età!

La marcia non competitiva di Gallio torna dopo il successo degli scorsi anni e prevede 2 percorsi, rispettivamente di 3 e 10 km con partenza e arrivo presso Piazzetta Giardini, accanto al Municipio di Gallio.

La partenza è fissata dalle ore 7.30 alle ore 9.00 e gli itinerari sono percorribili fino alle ore 12.00.

Durante la presentazione della prima edizione, che si è tenuta il 24 luglio 2016, l’organizzatore Finco Pino disse: "non c’è il cronometro e non c’è agonismo, privilegiamo e diamo risalto ad aspetti quali il rapporto con la natura, la socializzazione e l’arricchimento culturale dei partecipanti..."
E infatti i percorsi della Galliota regalano sensazioni indimenticabili quando lo sguardo cade lontano all’orizzonte e la magia di flora e fauna fanno da contorno. L'occasione ideale per adulti e bambini di tutte le età, di allontanarsi dal traffico caotico e dallo stress quotidiano, riscoprendo alcuni dei luoghi più belli dell'Altopiano.

I paesaggi unici di Gallio e lo spirito conviviale della manifestazione renderanno unica la vostra partecipazione a "La Galliota".


ISCRIZIONI "LA GALLIOTA"

Gruppi:
Entro il venerdì sera - Per prenotazioni cliccare sui tasti sottostanti oppure presso Punto Sport InterSport (strada Asiago/Gallio).

Singoli:
La mattina della manifestazione in Piazzetta Giardini fino all'orario massimo di partenza.


QUOTA ASSOCIATIVA DI PARTECIPAZIONE

Per i soli servizi di marcia: Tesserati Fiasp € 2.50 - Non tesserati Fiasp €3.00
*Tali somme sono contributi non soggetti ad IVA a norma dell’Art.4 dei commi n° 2-4-6 del DPR 633/72 e successive  modifiche, i contributi suindicati, sono finalizzati alla realizzazione dalla  manifestazione oggetto del presente opuscolo, in diretta attuazione degli scopi istituzionali ai sensi dell’Articolo 2 comma 1 lettera A-B   del DLGS 460/97 e del 3°comma  dell’Art.148 del TUIR 


REGOLAMENTO E DETTAGLI

Organizzazione: TEAM PUNTO SPORT GALLIO

Data della manifestazione : DOMENICA 18 LUGLIO 2011

Luogo della manifestazione : GALLIO (VI) Altopiano dei 7 Comuni

Denominazione marcia : 5° MARCIA "LA GALLIOTA"

Partenza e arrivo : PIAZZETTA GIARDINI

Manifestazione ludico motoria di Km. 3 - 10

Partenza: dalle ore 07.30 alle ore 09.00

Percorribilità itinerari: dalle ore ore 7.30 alle ore 12.00

Numero ristori: 1 finale per tutti  Sono garantiti ristori con somministrazione di bevande

GARANTITI I RISTORI CON SOMMINISTRAZIONE Dl BEVANDE

Terreno: Misto montano

( L'organizzazione può modificare i percorsi per necessità logistiche dandone avviso prima della partenza )

Responsabile Organizzazione dello manifestazione : Finco Pino cell.

Assistenza: PER PROBLEMI SANITARI CHIAMARE IL 118

Riconoscimento per i gruppi : PER I GRUPPI Dl ALMENO 15 PARTECIPANTI iscritti entro venerdì sera, in Piazzetta Giardini dopo le ore 10.30.

La manifestazione è valida per i concorsi :  IVV - FIASP PIEDE ALATO - DONNE PODISTE

Manifestazione omologata FIASP Per quanto non contemplato nel presente programma valgono le norme del  Regolamento Organico delle manifestazioni  FIASP  e  IVV.

Attenzione:I Percorsi in alcuni tratti possono essere dissestati: i podisti prestino attenzione ed adeguino il passoalla natura del terreno. 
Procedere con Prudenza rispettando il codice della strada (art.190)

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose avvenuti prima, durante e dopo la manifestazione. L'organizzazione considera con l'iscrizione, l'idoneità fisica da partecipante vista la normativa sulla tutela per l'attività non competitiva.

PER USUFRUIRE DELLE GARANZIE ASSICURATIVE DELLA MANIFESTAZIONE COMPILARE IL CARTELLINO Dl PARTECIPAZIONE .

LA PARTENZA ANTICIPATA NON GARANTISCE I SERVIZI MARCIA. L'assicurazione inoltre non copre gli infortuni dei partecipanti che non si attengono agli orari ufficiali, non abbiano il cartellino di partecipazione con scritto nome e cognome ed eventuale gruppo di appartenenza, non rispettino gli itinerari prefissati dall'organizzazione. Per quanto non contemplato nel presente programma valgono le norme del Regolamento Organico delle manifestazioni FIASP — IW

I podisti partecipanti alla manifestazione, in caso di infortunio durante la marcia, sono obbligati a dichiarare l’infortunio, entro e non oltre la chiusura della manifestazione, all’Organizzazione e al Commissario FIASP.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni