Dal 18/8/2019 al 21/8/2019
Bambini e ragazzi

Laboratorio didattico tenuto da LegnoInsieme e pomeriggio di yoga
Dal 18 al 21 agosto 2019, il Palazzetto polifunzionale di Canove ospiterà un laboratorio didattico per bambini di lavorazione del legno.
Il laboratorio dal titolo "Con le nostre mani l'albero continua a vivere" si rivolge a bambini dai 3 ai 12 anni e sarà tenuto ed organizzato dalla falegnameria didattica LegnoInsieme.
In tutte e tre le giornate, i laboratori si terranno:
- la mattina dalle ore 10.00 alle 12.00,
- il pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00
- la sera dalle ore 17.30 alle 19.30
Tre giornate interessanti, istruttive, stimolanti ed all'insegna della manualità, per liberare la creatività ed apprezare il valore di realizzare qualcosa con le proprie mani.
Uno spazio dedicato dove bambini e famiglie potranno creare un gioco o un oggetto in legno, consapevoli che i nostri alberi caduti possono continuare a vivere.
Nel pomeriggio di mercoledì 21 agosto, inoltre, si terrà anche un divertente laboratorio di English PlaYoga, dalle 17.15 alle 18.30, dedicato ai bimbi che desiderano divertirsi in compagnia migliorando la loro coordinazione e imparando un po' d'inglese.
10 € a bambino
Scontato per i fratelli
Per iscrizioni ai laboratori del legno, chiamare il .
Per lo yoga chiamare il .
LEGNOINSIEME
Nasce dall'incontro di due artigiani falegnami - Gino Schabot e Nicola Paccagnella - mossi dal forte desiderio di passare alle nuove generazioni la grande opportunità che deriva dal saper fare con le proprie mani.
Il progetto “LegnoInsieme” nasce dal desiderio di offrire ai bambini l’opportunità di riscoprire la manualità e la creatività, usando elementi naturali ed il metodo del gioco. La speranza è quella di tener viva la fantasia nelle nuove generazioni, stimolando passione e rispetto per gli antichi e nobili mestieri.
Questo progetto è stato molto apprezzato negli anni, venendo ospitato all'interno di scuole e fiere.
Riproduzione riservata.