venerdi 23/8/2019 alle 16:30
Bambini e ragazzi

Laboratorio didattico per bambini al Museo Le Carceri di Asiago
Venerdì 23 agosto 2019, presso il Museo Le Carceri di Asiago, si terrà il laboratorio didattico per bambini "Disegno e pittura. Tecniche per disegnare e dipingere in modi divertenti e vari".
A partire dalle ore 16:30, i bambini di età compresa tra i 4 e i 15 anni potranno partecipare al laboratorio per impare varie tecniche di disegno e di pittura e scoprire come anche il disegno a penna o matita possa diventare tecnica pittorica.
Il laboratorio si inserisce nell'ambito delle iniziative organizzate in occasione della mostra "", visitabile presso il Museo Le Carceri fino al 15 settembre.
INFO
Le attività sono a cura dell'operatrice museale Lucia Spolverini.
Per bambini dai 4 ai 15 anni (per bambini al di sotto dei 4 anni è richiesta la presenza di un genitore). Ogni attività didattica verrà struttrata per fascia d'età.
Costo 5,00 € per bambino (comprensivo di ingresso/visita guidata alla mostra e materiale didattico).
Numero minimo di partecipanti: 8
Ogni genitore dovrà firmare una carta di entrata e di uscita del bambin dal Museo e gli sarà consegnato un documento sul diritto e la riservatezza alla protezione dei dati personali.
Prenotazione obbligatoria.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il Museo Le Carceri di Asiago cliccando sui tasti sottostanti
Riproduzione riservata.