domenica 4/7/2021 alle 10:00
Musica

Domenica 4 luglio 2021 presso il Palazzetto della Cultura a Canove di Roana si terrà una maratona pianistica.
Nel corso della maratona si vedrà la partecipazione di diverse scuole e docenti provenienti da tutto il Veneto, inclusi gli studenti della scuola Strana Musica di Roana seguiti dal docente Andreja.
Il concerto avrà inizio alle ore 10:00 e durerà per tutta la giornata fino alle 20:00.
Quest’anno, nonostante le difficoltà, la Maratona Pianistica si presenta in 5 appuntamenti in varie località venete; oltre 650 pianisti tra allievi, docenti e professionisti, si susseguiranno alla tastiera del pianoforte collocato in suggestive location venete.
I tre concerti di Bassano del Grappa rientrano nel programma per i festeggiamenti del ritrovato Ponte degli Alpini, consegnato alla Città dopo sette anni di lavori di ristrutturazione.
Come ogni anno alla Maratona Pianistica si affiancano progetti collaterali non meno interessanti, come il Concerto delle Eccellenze Venete riservato a vincitori di concorsi nazionali ed internazionali, la quarta edizione del Festival Biennale di Composizione Pianistica, in cui potremo ascoltare brani inediti e presentazione di nuovi lavori eseguiti dagli stessi Autori, e il concerto del 24 luglio che chiuderà la rassegna musicale, con la presentazione del nuovo CD “In Silente Viaggio” di Luigi Ferro.
Per ulteriori informazioni utilizzare i contatti nei pulsanti qui sotto:
Riproduzione riservata.