
Domenica 13 agosto 2023, Enego accoglierà un evento straordinario: si tratta della "Moto Buggy terapia" di CROSSabili, un progetto che unisce passione per i motori e inclusione sociale.
L'appuntamento è in via Madonnina, dalle ore 09:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:30, dove bambini, giovani, persone con disabilità e normodotati avranno l'opportunità di vivere insieme un'esperienza indimenticabile a bordo di un buggy.
La “Buggyterapia” ha come obiettivo quello di consentire a tutti, indipendentemente dalle condizioni fisiche, di sperimentare l'adrenalina e l'entusiasmo tipico delle corse su mezzo a motore.
Non sono pochi coloro che, a causa di disabilità o altre condizioni, si sono trovati esclusi dal mondo dei motori, vedendo sfumare sogni e passioni. CROSSabili, con questa iniziativa, vuole ribaltare questa realtà. L'unico vero requisito richiesto per partecipare è una grande voglia di divertirsi e di mettersi in gioco.
Per chi deciderà di partecipare, sarà una giornata indimenticabile, un'opportunità per superare le proprie paure, abbattere barriere e condividere momenti di puro divertimento. La Buggyterapia non è solo uno sport, ma un'esperienza di vita, una lezione sulla potenza dell'inclusione e sulla capacità di superare ogni ostacolo quando si è uniti.
Rendez-vous a Enego, per una giornata che promette di lasciare il segno!
Per ulteriori informazioni potete contattare la Pro Loco di Enego cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: