domenica 5/8/2018 alle 08:00
Escursioni guidate

Trekking con Nordic Walking in Montagna e pratica YOGA dal titolo "Cima Portule, ossigenazione a 2000 m di quota : Tonifichiamo il corpo e la mente" con Guide Altopiano e Chandra Yoga
TREKKING IN MONTAGNA ALLA RICERCA DEL BENESSERE DELLA MENTE E DEL CORPO ATTRAVERSO la tonificazione del corpo con la camminata e la pratica DELLO YOGA e NORDIC WALKING in quota
Il 5 agosto 2018 Chandra Yoga Asiago e Guide Altopiano organizzano un incontro della rassegna "Trekking in Montagna con pratica Yoga alla ricerca del Benessere attraverso lo Yoga e la camminata" in località Cima Portule
Si parte dala località di Malga Larici con una bella camminata. Arriveremo tutti assieme alla Cima del Portule (2300m) e poi dopo una sosta pranzo raggiungeremo la Bocchetta Portule per effettuare la pratica di yoga con l'istruttrice Giulia, e per chi invece lo desidera la guida e accompagnatore Anna effettuerà la visita guidata alla Bocchetta Portule.
La pratica yoga prevede asana semplici rivolte alla consapevolezza del corpo fisico, per poi entrare in profondità e dare ascolto al respiro, al nostro se' interiore, lasciandoci trasportare attraversi i sensi nella bellezza e nella pace della natura che ci circonda.
Il Trekking sarà di impegnativo per il dislivello ma utile per tonificare il corpo e migliorare la respirazione. Il dislivello è di 700 m. Richiesto abbigliamento sportivo.
PUNTO DI RITROVO:
Ritrovo ore 8,00 presso il Bar della Vecchia Stazione di Asiago
Spostamento con mezzo proprio
DURATA DEL TREKKING CON LO YOGA
Durata: Tutto il giorno
COSTO DELL'ATTIVITA'
15 euro adulti, 10 euro ragazzi fino i 15 anni
PRANZO O CENA (se previsti):
Al sacco (panino e acqua assolutamente necessaria)
SICUREZZA e COMPETENZA
Trekking dinamico accompagnato da , Accompagnatore di Media Montagna (Collegio Guide Alpine Veneto) e Istruttrice di Nordic Walking e da , insegnante professionista nell'attività di Yoga.
ABBIGLIAMENTO RICHIESTO
Sono necessari per la camminata gli scarponcini da montagna, pantaloni lunghi, pile, k-way e pila per le serali/notturne e una coperta in pile leggera.
Si consiglia inoltre di munirsi anche di occhiali da sole, crema solare.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO LE 18.00 DEL GIORNO PRIMA FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI
Per info e prenotazioni
Riproduzione riservata.