
Giovedì 8 agosto 2024, nel cuore del vibrante periodo estivo, il Parco della Fratellanza di Gallio (via Kanotele, 13) ospiterà il CONCERTO DEI NOMADI, la storica band italiana, in una tappa imperdibile del loro tour 2023/2024, ispirato all'ultimo album “Cartoline da qui”, pubblicato a maggio 2023.
La band, che ha recentemente festeggiato 60 anni di attività, è il gruppo musicale più longevo d'Italia, e può vantare 53 lavori tra dischi in studio, live e raccolte, con un totale di 16 milioni di copie vendute.
La formazione attuale vede al suo interno figure carismatiche come Beppe Carletti alle tastiere e alla fisarmonica, Cico Falzone alle chitarre, Massimo Vecchi al basso e alla voce, Sergio Reggioli al violino, Yuri Cilloni come voce principale, e Domenico Inguaggiato alla batteria.
Ma i Nomadi non sono solo musica: il loro impegno si estende oltre la scena musicale, abbracciando cause umanitarie e promuovendo iniziative di solidarietà, testimonianza di un percorso artistico che va ben oltre il puro intrattenimento.
Il concerto al Parco della Fratellanza si preannuncia come una serata magica, un'occasione per vivere la musica che ha unito generazioni.
L’acquisto dei biglietti è effettuabile attraverso la piattaforma online o presso l'ufficio del Col di Gallio, aperto di mattina dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 (nella sede municipale di Gallio in via Roma, 2 - piano terra, vicino alla sala Consiliare).
Non perdete l'occasione di prendere parte a quest'esperienza unica: la musica dei Nomadi vi aspetta per un viaggio attraverso emozioni e ricordi nel cuore dell'estate altopianese.
E non scordate di scoprire anche gli altri eventi organizzati a Gallio!
Per ulteriori informazioni potete contattare l'Ufficio Turistico di Gallio cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: