sabato 29/8/2015 alle 21:00
Danza e Ballo

Notte Nera Asiago 2015 - spettacoli folkloristici e balli nella notte ad Asiago il 29 agosto 2015
Sabato 29 agosto 2015 ad Asiago torna La Notte Nera, l'evento che con le sue suggestive atmosfere e la qualità degli spettacoli folkloristici notturni è diventato un appuntamento di eccellenza dell’estate asiaghese.
La notte del 29 agosto, il centro storico di Asiago sarà teatro di una grande festa a cielo aperto in un’atmosfera coinvolgente e vivace.
Le vie e le piazze saranno animate dalla folla di turisti e curiosi che ogni anno riempiono Asiago con il loro entusiasmo e la loro voglia di conoscere cos'è "La notte nera", nonchè dagli artisti che si esibiscono per voi in spettacolari acrobazie in aria, balli e molto altro.
Allo spegnimento delle luci e accensione delle candele nelle piazze centrali, via alle danze per la notte più attesa dell'estate 2015 nell'Altopiano di Asiago.
IL PROGRAMMA DELLA NOTTE NERA 2015 AD ASIAGO
Ore 17.30: Piazzetta Monte Zebio, GiocAsiago. "Che avventura: scopro, creo e gioco con la luna!". Laboratorio per bambini con Consuelo Morello.
Ore 18.00: Piazze del Centro di Asiago, Flash Mob per il concerto delle ore 21.00 in Piazzetta Monte Zebio.
Ore 21.00:
-
spegnimento delle luci delle vie e delle piazze del centro storico ed accensione delle candele che definiranno lo spazio scenico del Teatro della Notte*
-
Parata di Nouvelle Lune*
-
Piazzetta Monte Zebio: "Le quattro stagioni di Vivaldi e le formiche di Fabio Vettori" (in caso di maltempo al Teatro Millepini)*
-
Museo "Le Carceri": apertura serale della mostra "Il Fronte Veneto della Grande Guerra - cento anni, cento immagini", e concerto con il gruppo Four Frames*
*Piazza San Rocco: osservazione della Luna piena e delle stelle con telescopi dotati di apposito filtro a cura del Gruppo Astrofili Monte Grappa di Nove. In caso di maltempo si terrà un incontro sul tema in Sala Consiliare.
SPETTACOLO DI ARCHITETTURA DANZANTE, spettacolo di videomapping e danza alle ore 21.30 - 22.30 - 23.30 in Piazzale Duoomo
CONCERTO CON MAESTRINO DIXIELAND JASS BAND, in Piazzale Duomo, intervallato allo spettacolo di Architettura Danzante.
SPETTACOLO "FIRE SHOW" ABILITA' CON IL FUOCO alle ore 21.45 in Piazza II Risorgimento, alle ore 22.15 in Piazzetta Alpini, alle ore 22.45 in Via Jacopo Scajaro.
Per una notte la città di Asiago si trasformerà in un palcoscenico notturno all'aria aperta: la suggestione dell'Altopiano, mixata con l'atmosfera notturna, le candele esposte dai negozianti e i numerosi spettacoli sono un invito unico che non potete lasciarvi sfuggire.
Riproduzione riservata.