Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Notte Nera Asiago 2018 - Notte di spettacoli folkloristici e balli ad Asiago - 31 agosto 2018

venerdi 31/8/2018 alle 21:00
SPETTACOLI
Notte nera Asiago 2018

Tradizionale festa estiva con spettacoli a lume di candela

ATTENZIONE!!! L'EVENTO E' STATO DEFINITIVAMENTE ANNULLATO causa pessime condizioni meteorologiche!!! 


Sabato 25 agosto 2018 Venerdì 31 agosto 2018 Asiago torna ad ospitare la tradizionale Notte Nera, un evento che è diventato un appuntamento di eccellenza dell’estate asiaghese grazie alle sue suggestive atmosfere e la qualità degli spettacoli folkloristici notturni proposti.

Quest'anno La Notte Nera sarà più emozionante che mai: il centro storico di Asiago si trasformerà in una grande festa a cielo aperto, coinvolgendo i presenti con fantastici spettacoli, in un’atmosfera elettrizzante e vivace.

Per una notte la città di Asiago si trasformerà in un palcoscenico notturno all'aria aperta: la suggestione dell'Altopiano, mixata con l'atmosfera notturna, le candele esposte dai negozianti e i numerosi spettacoli sono un invito unico che non potete lasciarvi sfuggire.

Le vie e le piazze saranno animate dalla folla di turisti e curiosi che ogni anno riempiono Asiago con il loro entusiasmo e la loro voglia di conoscere cos'è "La notte nera", nonchè dagli artisti che si esibiscono in spettacolari acrobazie in aria, balli e molto altro.

Allo spegnimento delle luci e accensione delle candele nelle piazze centrali, via alle danze per la notte più attesa dell'estate 2018 nell'Altopiano di Asiago.

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO:

Ore 15.00 - 20.00 Piazzetta G.B. Pertile: Body painting art "4444 METAMORPHOSIS - L'opera d'arte prende vita", a cura dell'Associazione Selvart.


Ore 21.00: Spegnimento delle luci delle vie e piazze del centro storico ed accensione delle candele che definiranno lo spazio scenico del Teatro della Notte.


Ore 21.00 Museo Le Carceri: Apertura serale della mostra "Rossi d'Asiago: 150 anni, con lo stesso spirito". Visite guidate e degustazioni (€ 8,00 comprensivo di ingresso e degustazioni).


Ore21.00 Piazze e vie del centro: Parata delle Butterfly luminose, gigantesche farfalle con ali ricoperte di led sfileranno alternandosi ad enormi farfalle variopinte e fluorescenti su trampoli.


Ore 21.15 Piazze e vie del centro: Parata di fuoco e Led con la Compagnia Ordallegri di Mantova, sfilata su trampoli con personaggi mitologici, fauni e streghe.


Ore 21.30 Piazza Carli: Videomapping & Laser e Flames Show sulla facciata del Municipio con scintille cinematografiche, effetti pirotecnici e lame di fuoco alte 15 metri.

Ore 21.30 Piazza San Rocco: Serata divulgativa a cura dell'Osservatorio Astronomico di Padova e dell'Università di Padova.


Ore 22.15 Piazza II Risorgimento: Spettacolo di fuoco "Ex Coelis" con la Compagnia Ordallegri.


Ore 22.45 Piazza Carli: Videomapping & Laser e Flames Show sulla facciata del Municipio con scintille cinematografiche, effetti pirotecnici e lame di fuoco alte 15 metri.


info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni