sabato 22/8/2020 alle 20:00
Spettacoli

Tradizionale festa estiva con spettacoli a lume di candela
Sabato 22 agosto 2020, Asiago torna ad ospitare la tradizionale Notte Nera, un evento che è diventato un appuntamento di eccellenza dell’estate asiaghese grazie alle sue suggestive atmosfere e la qualità degli spettacoli folkloristici notturni proposti.
Quest'anno La Notte Nera sarà più emozionante che mai: il centro storico di Asiago si trasformerà in una grande festa a cielo aperto, coinvolgendo i presenti con fantastici spettacoli, in un’atmosfera elettrizzante e vivace.
Per una notte la città di Asiago si trasformerà in un palcoscenico notturno all'aria aperta: la suggestione dell'Altopiano, mixata con l'atmosfera notturna, le candele esposte dai negozianti e i numerosi spettacoli sono un invito unico che non potete lasciarvi sfuggire.
_________________________________________
IL PROGRAMMA:
- Ore 20.30: spegnimento della pubblica illuminazione in Piazza Duomo e nei Giardini Pubblici e accensione delle candele
- Ore 21.00: serata divulgativa a cura dell'Osservatorio Astrofisico di Asiago con gli astronauti Paolo Ochner, Simone Zaggia, Lina Tommasella e Stefano Ciroi, con collegamento con i tre telescopi dell'Osservatorio. In caso di maltempo verranno utilizzate immagini d'archivio.
- Ore 22.00: in Piazza Carli andrà in scena Aurora opera di teatro da strada del Piccolo Nuovo Tatro di Bastia Umbra.
Per gli spettacoli PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA DEL POSTO A SEDERE presso la Iat di Asiago.
Durante la manifestazione saranno rispettate tutte le norme di sicurezza aniti-Covid19
Riproduzione riservata.