sabato 18/3/2017 alle 14:30
Bambini e ragazzi

Pomeriggio per bambini dedicato alla fantasia e libertà di espressione, sabato 18 marzo 2017
Sabato 18 marzo 2017 il Cinema Teatro "A. Palladio" di Cesuna di Roana, sull'Altopiano di Asiago, si trasformerà in un luogo fantastico, dove la fantasia e la creatività di bambini e adulti daranno vita ad un evento straordinario: "OGNI BIMBO E' UN ARTISTA" !
Si tratta di un pomeriggio dedicato alla fantasia e alla libertà di espressione, durante il quale i bambini (a partire dai 3 anni) verranno coinvolti in due ore di divertenti laboratori creativi, suddivisi in 4 zone diversificate e curati da professioniste (organizzatrici d’eventi per l’infanzia, insegnanti certificate e arte terapeute).
Terminati i laboratori, i talentuosi e simpatici attori della compagnia teatrale "La Giostra" metteranno in scena lo spettacolo teatrale "Mary Poppins, alla scoperta di un mondo colorato", regalando ai bimbi presenti un momento di allegria e spensieratezza e, al contempo, portandoli a spasso nell'arte, fra mille colori e avventure.

In contemporanea alle attività di laboratori per bambini, i genitori saranno impegnati in teatro alla presentazione delle attività che hanno sponsorizzato l'iniziativa. L'incontro vuole essere un momento di informazione suelle attività presenti nel territorio altopianese dedicate ai più piccoli.
PROGRAMMA POMERIGGIO "OGNI BIMBO E' UN ARTISTA"
★ Dalle 14.30 alle 16.30:
-
"Yoga a colori: coloriamo le nostre emozioni" - Laboratori a cura di Giulia Rigoni di "Chandra Yoga Asiago"
-
"Su le mani"- Laboratori a cura di JeEvent Studio
-
" Il grande gioco dei colori" - Laboratori a cura di JeEvent Studio
I bambini durante le 2 ore potranno effettuare più esperienze. Il team si riserverà di dividere i gruppi in base alle età.
Si consiglia un abbigliamento adeguato alla giornata, in quanto i bambini possono sporcarsi.
★ Ore 17.00 - Spettacolo teatrale "Mary Poppins, alla scoperta di un mondo colorato"
INFO E BIGLIETTI
Pomeriggio creativo (laboratori + spettacolo) - 10 €
Vendita dei biglietti dalle ore 14.00 presso il Teatro Cinema Palladio o prenotazione telefonica premendo i tasti sottostanti.
Riproduzione riservata.