
Da venerdì 28 a domenica 30 giugno 2024, presso il Palazzetto Polifunzionale a Canove e il Palazzetto “PalaRooban” di Roana, torna “Ori dello Sport”, il grande evento sportivo promosso dal Comune di Roana sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni, con il Patrocinio della Regione del Veneto e della Provincia di Vicenza.
Si tratta di una manifestazione unica nel suo genere, che promuove lo sport in tutte le sue sfaccettature a 360°, l'inclusività e la sostenibilità sociale, e che promette, anche in questa sua terza edizione, di andare “oltre ogni limite”.
Durante la manifestazione sarà possibile partecipare e assistere a dimostrazioni pratiche, interviste, spettacoli e molto altro, in un vero e proprio raduno di sportivi dedicato a più di 10 discipline.
Ci sarà così per tutti l'occasione di conoscere alcuni dei più importanti atleti italiani degli sport rappresentati.
Durante la manifestazione verranno proposte varie attività sportive e non solo, che coinvolgono tutte le fasce di età dai bambini agli adulti, fino agli anziani.
Quest’anno “Ori dello Sport” dedicherà spazio non solo allo sport, ma anche al benessere e alla salute con iniziative tematiche, che coinvolgeranno varie associazioni del territorio (Avis, Aido e molte altre), per sensibilizzare la popolazione sull’importanza della salute e delle pratiche di benessere psico-fisico.
L’evento è aperto a tutti non solo agli sportivi, ma anche agli appassionati e a chi vuole approcciarsi per la prima volta al mondo dello sport. Sarà un'esperienza unica di condivisione, scambio e crescita.
Non appena sarà definito il programma della manifestazione, lo pubblicheremo su questa pagina, tornate quindi a visitarla periodicamente!
Per ulteriori informazioni potete contattare la IAT di Roana cliccando gli appositi pulsanti di contatto qui sotto: