
Da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2022, in occasione di Made in Malga, vi aspetta ad Asiago l'Osteria di Montagna “Asiago Bistrot” presso Piazza Carli.
Grazie all’esclusiva collaborazione del Consorzio Tutela Formaggio Asiago con la prestigiosa associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe, che riunisce chef dell’alta gastronomia, una selezione di ristoratori si avvicenderanno nei due fine settimana proponendo piatti gourmet a base di Asiago DOP.
Dal 2 al 4 settembre saranno ad Asiago Alberto Basso (Ristorante Trequarti, Val Liona, VI) e Davide Botta (Ristorante L'Artigliere, Isola della Scala, VR).
Nel week end successivo, dal 9 all’11 settembre, sarà la volta di Renato Rizzardi (La Locanda di Piero, Montecchio Precalcino, VI) e Paolo Trippini (Ristorante Trippini Civitello del Lago - Baschi, Terni).
Un’occasione unica per vivere la manifestazione con i cinque sensi e scoprire le tante sfumature di gusto dell’eccellenza veneto-trentina nel suo luogo d’origine.
Gli orari dell'Osteria di Montagna in Piazza Carli:
- Venerdì 2 settembre dalle ore 11:30 alle 23:00
- Sabato 3 settembre dalle ore 10:30 alle 23:30
- Domenica 4 settembre dalle ore 10:30 alle 19:00
Per ulteriori informazioni potete contattare l'Ufficio IAT di Asiago cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: