Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

"Parole in Cammino" laboratorio esperienziale - Mezzaselva, domenica 12 ottobre 2025

Un'esperienza di 3 ore per scoprire il potere creativo del linguaggio

domenica 12/10/2025 alle 10:00
Didattici
Parole in cammino laboratorio esperienziale a Mezzaselva

Domenica 12 ottobre 2025, a Mezzaselva di Roana, torna l'appuntamento con Parole in Cammino, un laboratorio esperienziale pensato, in collaborazione con la Pro Loco locale, per chi desidera approfondire il potere creativo del linguaggio e affinare le proprie capacità comunicative.

L’incontro, con ritrovo presso il Ristorante K2, avrà una durata di tre ore, dalle 10:00 alle 13:00, suddivise in due parti distinte: 

  • la prima, che si terrà in uno spazio al chiuso, sarà dedicata all’intelligenza linguistica, con l’obiettivo di comprendere come le parole non si limitino a descrivere la realtà, ma siano anche in grado di crearla;
  • nella seconda parte, che si svolgerà all’aperto tra le suggestive opere di SelvArt - il parco di arte contemporanea immerso nei boschi di Mezzaselva - i partecipanti saranno guidati in esercizi pratici volti a trasformare percezioni, emozioni e sensazioni in parole.

Parole in Cammino mira a fornire maggiore consapevolezza linguistica e strumenti concreti immediatamente applicabili nella vita personale e professionale. Un’occasione preziosa per esplorare nuove modalità espressive, in un contesto naturale di grande ispirazione.

 

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: 📞Ruben

Riproduzione riservata.

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni