ANNULLATA - La partita non avrà luogo dopo che il EHC Lustenau si è dichiarato “non idoneo” a giocare a causa dell'assenza di diversi giocatori per malattia. In base al regolamento AHL, questa gara è stata assegnata "a tavolino" per 5-0 in favore della Migross Supermercati Asiago Hockey. I biglietti della partita verranno interamente rimborsati.
Sabato 26 marzo 2022 al Palaghiaccio di Asiago la Migross Supermercati Asiago Hockey affronterà i EHC Lustenau in un appassionante match di SEMI FINALE del campionato AHL.
Il match avrà inizio alle ore 20:30. Pronti a fare un tifo "da Leoni"?
Foto di Paolo Basso
Per conoscere le altre partite della Migross Asiago clicca su
BIGLIETTI E ABBONAMENTI ASIAGO HOCKEY
Sono disponibili gli abbonamenti nelle versioni classiche Gold, Silver, Bronze e Studenti, ai quali si aggiunge un nuovo tipo di abbonamento pensato per le famiglie.
Il prezzo del singolo biglietto per la regular season sarà di € 12,00 (€ 13,00 online).
Gli abbonamenti Gold, Silver e Bronze interi possono essere acquistati direttamente online.
INFO ACQUISTO BIGLIETTI SEMI FINALE
Online:
Dalle 11:00 di martedì 23/03 alle 18:00 di giovedì 24/03 per l’esercizio del diritto di prelazione da parte degli abbonamenti Silver. Dopo le 18:00 di giovedì 24/03 non sarà più possibile esercitare il diritto di prelazione e i posti non prenotati saranno liberi per l’acquisto da parte di chiunque. Apertura online per tutti da giovedì 24 ore 18:00 sino alle ore 18:00 di sabato 26/03
Presso la biglietteria dello Stadio:
Dalle 18.00 di sabato 26/03
Per ulteriori informazioni su biglietti, abbonamenti o modalità di acquisto potete contattare Asiago Hockey cliccando sui pulsanti di seguito:
L’emergenza COVID-19 impone a chiunque acceda allo stadio per gli incontri della Stagione 2021-22 il rispetto integrale delle norme imposte dalla Stato, Regione, Comune o Società Asiago Hockey. L’utilizzo degli strumenti di protezione e il distanziamento è permanente e obbligatorio. I posti a sedere sono esclusivamente quelli individuati e indicati con appositi adesivi. Sono vietati i posti in piedi.
L’accesso allo stadio prevede la misurazione della febbre e la disinfezione delle mani. Accesso consentito solo ai possessori del Green Pass e controllo dei documenti.