Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Partita Asiago Hockey vs EHC Alge Elastic Lustenau - AHL 2018-2019 - 21 settembre 2018

venerdi 21/9/2018 alle 20:30
HOCKEY ASIAGO
Migross Asiago Hockey - Foto di David Wassagruba

Partita di campionato di Hockey sul ghiaccio "Alps Hockey League" sull'Altopiano di Asiago

Venerdì 21 settembre 2018 Asiago si prepara ad ospitare alle ore 20.30 il match di campionato AHL tra la Migross Supermercati Asiago Hockey e l'EHC Alge Elastic Lustenau.

Il PalaOdegart, sull'Altopiano di Asiago, si prepara per questa nuova sfida al fianco dei giocatori giallorossi, nella speraza di conquistare la vittoria. Tifosi e appassionati di hockey sul ghiaccio daranno il loro supporto con il loro tifo da... Leoni!

Foto di David Wassagruba - www.asiagohockey.it


Per conoscere le altre partite della Migross Asiago clicca su CALENDARIO PARTITE HOCKEY ASIAGO


COMUNICATO ASIAGO HOCKEY DEL 20/9/2018

La Migross Asiago riabbraccia l'Odegar

Due giorni di fuoco per l’Asiago chiamato in 24h ad un doppio confronto, il primo casalingo con gli Austriaci del Lustenau, venerdì 21/09 face off alle ore 20.30, e quindi sul ghiaccio dello Jesenice. 120 minuti che diranno qual è lo stato di forma della Migross e se l’amalgama dei nuovi acquisti è già ad un livello sufficiente per giocare contro formazioni ambiziose come i Giallo-Verdi del Vorarlberg e gli Sloveni. Soprattutto la trasferta a Jesenice, che ricordiamo per due anni di seguito è stata la 3 forza della Lega, metterà a dura prova le capacità mentali e fisiche di Benetti e compagni.

I Giallo Rossi hanno guadagnato i primi 3 punti della stagione a Salisburgo, giocando un match solido e disciplinato, tanto da riuscire a mantenere inviolata la porta difesa da Cloutier. Non ci sono state sorprese nella disposizione proposta da Barrasso, nota senz’altro positiva la capacità di andare a segno di tutte le linee, solo il primo blocco non ha trovato la via del gol ma, viste le statistiche del passato, è solo questione di tempo. Lo special team offensivo ha dimostrato di aver bisogno di ulteriore lavoro per ritrovare l’efficacia che lo contraddistingueva l’anno scorso. Sarà assente Chad Pietroniro, uscito dopo un colpo subito nella scorsa partita, il difensore avrà bisogno di una decina di giorni per recuperare e tornare a disposizione.

Il Lustenau si presenta in Altopiano dopo aver dato una severa lezione ai vice campioni del Renon. Gli Austriaci hanno dominato per tutti i 60 minuti arrivando a condurre anche con 6 gol di vantaggio e chiudendo la partita con il risultato di 7-3. Mattatore del match è stato il Canadese Vallerand, vecchia conoscenza delle squadre Italiane, avendo militato ad Appiano e Bolzano, che ha messo a segno 3 gol e 2 assist.

Subito un incontro che si prospetta probante per gli uomini di Barrasso, certamente gli ospiti vorranno sfruttare l’inerzia della vittoria prestigiosa della prima giornata, ma i Leoni di Asiago sono determinati a far rispettare la legge dell’Odegar per regalare le prime soddisfazioni ai tifosi Giallo Rossi.

Classifica: JES pt 3 (1); EKZ pt 3 (1); EHC pt 3 (1); VEU pt 3 (1); PUS pt 3 (1); WSV pt 3 (1); ASH pt 3 (1); HKO pt 3 (2); ECB pt 2 (2); MIL pt 0 (0); FAS pt 0 (1); RBJ pt 0 (1); RIT pt 0 (1); KA2 pt 0 (1); SGC pt 0 (1); GHE pt 0 (2)

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni