Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Presentazione del libro "Il mondo al contrario" del Generale Vannacci - Gallio, sabato 18 novembre 2023

Un dialogo tra il Generale Roberto Vannacci e Giuseppe Cruciani sui temi affrontati nel libro

sabato 18/11/2023 alle 17:00
Libri
Evento 18 novembre cruciani Vannacci sold out

SOLD OUT - AL COMPLETO

Sabato 18 novembre 2023, alle ore 17.00, l'Auditorium di Gallio si trasformerà in un foro di discussione culturale con la presentazione del libro "Il Mondo al Contrario" del Generale Roberto Vannacci. L'evento vedrà la partecipazione speciale del noto giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani.

Il dialogo tra Vannacci e Cruciani esplorerà le tematiche discusse nel libro che hanno sollevato molte polemiche durante l'estate. La conversazione sarà moderata da Alberto Gottardo e Michela Morellato, che guideranno l'interazione tra gli ospiti e il pubblico, fornendo ulteriori spunti di riflessione.

"Il Mondo al Contrario" ha recentemente catalizzato l'attenzione nazionale, per le opinioni espresse dal Generale in merito a varie questioni sociali e politiche, come omosessualità, femminismo, ambientalismo e migranti. L'incontro promette quindi di essere un'occasione di dialogo tra diverse prospettive, fornendo una piattaforma di discussione costruttiva su argomenti attuali e di grande rilevanza sociale.

L'ingresso all'evento è fissato a €10,00 e i biglietti sono già disponibili per l'acquisto presso l'Ufficio Turismo di Gallio. Si consiglia di acquistare il biglietto in anticipo, dato l'interesse che quest'evento sta già suscitando.


Per ulteriori informazioni potete contattare l'Ufficio Turistico di Gallio cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto:

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni