lunedi 5/8/2019 alle 17:30
Libri

Paola Martello presenta il suo nuovo libro a Gallio
Il pomeriggio di lunedì 5 agosto 2019 non perdetevi l'appuntamento a Gallio con la presentazione del nuovo libro di Paola Martello.
La presentazione di "La Porta del Bosco. Sulle tracce delle leggende cimbre" inizierà alle ore 17.30, in Piazzetta Giardini.
Questo è un libro che invita il lettore a camminare per l'Altopiano di Asiago attraverso 24 percorsi, alla scoperta di luoghi per lo più sconosciuti e di antiche leggende che conservano ancora oggi l'incanto di una volta.
PAOLA MARTELLO
Paola Martello è una scrittrice ed illustratrice originaria di Roana, ma vive a Vicenza. Dal padre Umberto Martello Martalar, autore del Dizionario della Lingua Cimbra, ha ereditato l’interesse per le tradizioni della sua terra. Amante delle storie fantastiche montane, ha pubblicato il libro di leggende C’era una volta… Ista gabest an Botta, i libri/gioco La fiaba dipinta nel gioco delle 40 carte – leggende e fiabe dell’Altopiano e Fabulando con le 56 carte- leggende e fiabe delle Dolomiti. Ha anche illustrato diversi libri e partecipato a concorsi e convegni sulle leggende e le fiabe. Ha esposto i suoi dipinti in numerose mostre.
Riproduzione riservata.