Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Presentazione del romanzo "La giusta distanza" con l'autrice Sara Rattaro al Forte Corbin - 19 settembre 2020

sabato 19/9/2020 alle 15:00
LIBRI
La giusta distanza romanzo di Sara Rattaro

Sara Rattaro presenta il suo libro "La giusta distanza" presso il Forte Corbin sull'Altopiano di Asiago

Sabato 19 settembre 2020 alle ore 15.00, il Forte di Punta Corbin farà da cornice alla presentazione del libro "La giusta distanza" di Sara Rattaro

Nel corso dell'incontro l'autrice dialogherà con il pubblico e con la giornalista altopianese Stefania Longhini. Inoltre l'attrice Eleonora Fontana leggerà alcune pagine del romanzo. 

Al termine della presentazione la famosa scrittrice genovese firmerà le copie del suo libro ai presenti e parteciperà alla visita guidata del forte.


LA GIUSTA DISTANZA

"La giusta distanza" (ed. Sperling & Kupfer, 2020) è un libro sull’amore e sulla durata dei sentimenti, un romanzo coinvolgente che percorre le stagioni di una relazione tra coincidenze mancate, distacchi e riavvicinamenti.


SARA RATTARO

Nata a Genova e Laureata in Biologia e in Scienze della Comunicazione, Sara Rattaro è autrice di romanzi di grande successo e tradotti in ben nove lingue: Sulla sedia sbagliata, Un uso qualunque di te, Non volare via (Premio Città di Rieti 2014), Niente è come te (Premio Bancarella 2015), Splendi più che puoi (Premio Rapallo Carige 2016), L’amore addosso (Premio Letteraria 2018), Uomini che restano (Premio Cimitile 2018), Andiamo a vedere il giorno. Ha scritto anche racconti per ragazzi, tra cui Il cacciatore di sogni. È docente di Scrittura creativa presso l’Università degli studi di Genova e dirige la scuola di scrittura «La fabbrica delle storie».

Per ulteriori informazioni sull'evento cliccate sui TASTI QUI SOTTO.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni