Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Presentazione libro "I misteri di Maria" di Paolo Brosio a Gallio - Altopiano

domenica 16/8/2015 alle 17:30
Libri
I misteri di Maria a Gallio, Altopiano di Asiago

Presentazione libro "I misteri di Maria" di Paolo Brosio a Gallio - Altopiano di Asiago 16 agosto 2015

Importante appuntamento con la rassegna "Incontro con l'autore" a Gallio.

Domenica 16 agosto 2015 alle ore 17.30 presso il Palasport Auditorium di Gallio in via Roma - Altopiano di Asiago - Paolo Brosio presenterà il suo ultimo ed atteso libro "I misteri di Maria".

La presentazione del libro non è solo l'occasione per conoscere il noto giornalista e conduttore televisivo, ma è anche un importante evento di beneficenza: parte del ricavato dell'ingresso (prenotazione a 5€ presso la libreria Giunti al Punto, corso IV Novembre ad Asiago) andrà in beneficenza per la costruzione del "primo ospedale di Medjugorje".

I MISTERI DI MARIA

Il filo narrativo che attraversa questo libro è la “storia segreta” di Maria, così come la svelò al mondo suor Maria di Agreda, figura straordinaria di mistica, vissuta nel 1.600 vicino a Saragozza.


Suor Maria venne chiamata “Lady in blue” in Nordamerica, perché con oltre cinquecento fenomeni di bilocazione, riconosciuti persino dal tribunale dell’inquisizione, si manifestò anima e corpo nel “Nuovo Mondo” in Texas, Arizona e Messico per catechizzare le tribù.
La chiesa continua a tacere e a sospendere il giudizio sulle apparizioni Mariane in Bosnia-Erzegovina, ma i miracoli, i segni, le profezie non cessano di moltiplicarsi e sono il frutto di un preciso disegno che lega Saragozza a Medjugorje.

PAOLO BROSIO

Il 2 febbraio 2009 Paolo Brosio arriva a Medjugorje in un momento di forte difficoltà della sua vita.
Come ha scritto nel suo primo best seller per la Casa Editrice Piemme Mondadori, “A un Passo dal Baratro”, Paolo ha poi trovato nella Fede e nella preghiera l’antidoto per il dolore e la sofferenza dell’esistenza. Un dolore ed una sofferenza che non aveva mai conosciuto prima del giorno del suo 53° compleanno.

Oggi Paolo Brosio, dopo 5 anni di conversione, è ancora più motivato e convinto delle proprie scelte esistenziali e ha trovato nella Fede Cristiana e in particolare nell’aiuto della Madonna, una motivazione fondamentale per avvicinarsi alla Parola di Dio e al Vangelo. Come dice sempre lui stesso: “Le parole di Maria nei messaggi di Medjugorje mi hanno cambiato la vita, salvato dal baratro e sopratutto mi hanno fatto scoprire Gesù nella Messa quotidiana, nel Vangelo, nella confessione e nell’Eucaristia. La preghiera è tutto. Noi dobbiamo limitarci ad affidare le nostre preoccupazioni alla Madonna e a Gesù e a pregare con il cuore  ogni giorno. E’ questa la ricetta per avere pace nel cuore, amore e da qui perdono per tutti.

INGRESSO € 5.00 SU PRENOTAZIONE. PER PRENOTARE CONTATTARE LA LIBRERIA GIUNTI AL PUNTO DI ASIAGO CON I TASTI QUI SOTTO

Parte del ricavato andrà in beneficenza per la costruzione del "primo ospedale di Medjugorje".

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni