Dal 7/12/2013 al 12/4/2014
Ciaspolate
Programma escursioni invernali del Rifugio Bar Alpino sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Per la stagione invernale 2013-14 il Rifugio Bar Alpino di Pozza del Favero, Caltrano ha in programma tre varianti di escursioni guidate con le ciaspole tra i meravigliosi panorami dell'Altopiano di Asiago.
Le escursioni saranno ripetute per diverse giornate, come indicato nel calendario sottostante. Tra i luoghi visitati Bocchetta Paù e M. Zovetto. Le escursioni saranno caratterizzate oltre che dal luogo, anche dalla fascia oraria: una sarà infatti in notturna al chiaro di luna, una al tramonto e l'altra la domenica mattina per tutta la famiglia.
COSTO ESCURSIONE
€ 20 Adulti
€ 10 Bambini (fino a 12 anni)
La quota comprende guida escursionistico-ambientale, assicurazione, cena o pranzo al Rifugio Bar Alpino.
INFO
Per info e prenotazioni chiamare il Rifugio o
Le escursioni si attiveranno con un minimo di 5 partecipanti. Tutte le escursioni saranno fatte con CIASPOLE (con possibilità di noleggio) se ci sarà un manto nevoso adeguato.
I programmi, qualora ritenuto necessario dalla guida, potranno subire variazioni.
CALENDARIO ESCURSIONI RIFUGIO BAR ALPINO
ESCURSIONI CON LA LUNA PIENA (IL SABATO) - FACILE
•
•
•
•
•
•
ESCURSIONI AL TRAMONTO (IL SABATO) - MEDIA
•
•
•
•
•
•
•
•
•
ESCURSIONI FAMILY ON SUNDAY (LA DOMENICA) - FACILE
•
•
•
•
•
•
•
•

Riproduzione riservata.
Condividi con url abbreviato