Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Prove aperte per il concerto di Adriano Celentano al Teatro Millepini di Asiago

sabato 15/9/2012 alle 17:00
MUSICA

Adriano Celentano Prove al Teatro Millepini di AsiagoProve aperte di Adriano Celentano al Teatro Millepini di Asiago sabato 15 settembre 2012

Sabato 15 Settembre , al Teatro Millepini Adriano Celentano per Asiago

Un grande e unico evento si prospetta per la città di Asiago, pronta ad accogliere con un caloroso applauso uno dei cantanti più conosciuti ed acclamati al Mondo
Asiago, 12 Settembre 2012

Da tempo si vociferava di un ritorno sull’Altopiano del noto cantautore Adriano Celentano, di passaggio nella cittadina Asiaghese, lo scorso Aprile in compagnia di alcune care e note amicizie, tra cui Gianni Morandi, Paola Perego e Lucio Presta.

Un ritorno che dopo molti anni, aveva fatto sperare ad un riavvicinamento della coppia Celentano/Mori a quella che in passato fu una delle tante località privilegiate e tanto amate dalla nota famiglia, che all’epoca acquistò perfino una Villa tuttora di proprietà, nei pressi del Laghetto Lumera.

Dopo un accurato sopraluogo della compagnia, Celentano già da qualche settimana, proprio al Parco Millepini sta eseguendo i delicati preparativi del suo evento che vedrà milioni di spettatori in aggiunta alla diretta televisiva l’8 ed il 9 ottobre.
In segno di amicizia verso il Comune di Asiago e verso la popolazione, Adriano Celentano ed il suo Clan hanno deciso di aprire le prove musicali in corso al Teatro Millepini, sabato 15 settembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Un’opportunità straordinaria e singolare per i residenti del Comune di Asiago, che avranno la possibilità di effettuare la prenotazione al concerto a partire da venerdì 14 settembre dalle ore 10.00 presso lo Sportello Informazioni Turistiche di Piazza Carli fino ad esaurimento posti.

A causa del ristretto contesto, gravato ulteriormente da serie norme sulla privacy, tutti i partecipanti avranno l’obbligo (all’atto della prenotazione), di compilare una liberatoria per la privacy.

L’ingresso alle prove sarà gratuito fino al raggiungimento del numero massimo di 200 persone.

A tutto ciò va ad aggiungersi l’immensa soddisfazione dell’Amministrazione Comunale di Asiago speranzosa e onorata nel proseguire e salvaguardare questa importante collaborazione da quest’anno fortemente rinsaldata grazie pure alla preziosa mediazione di Gianmarco Mazzi.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni