Dal 7/5/2020 al 17/5/2020
EVENTI ENOGASTRONOMICI
In attesa di poter aprire il museo, il Forte Corbin apre il proprio bar e punto ristoro con modalità da asporto, per chi si trova in zona per praticare attività motoria, seguendo gli itinerari per il Forte Corbin consigliati su Asiago.it.
Il servizio bar take away sarà attivo da giovedì 7 maggio, dalle 10 alle 18, offrendo agli escursionisti di passaggio la possibilità di acquistare ottimi panini, snack e bevande da asporto.
Da ricordare: l'accesso al bar è consentito solo se provvisti di dispositivi di sicurezza e non è permesso consumare il proprio pasto/snack sul posto.
Il Forte Corbin non è visitabile.
ATTENZIONE! La direzione del Forte Corbin consiglia di telefonare per conferma dell'apertura del bar prima di recarsi sul posto.
Per informazioni contattare il Forte Corbin cliccando sui tasti verdi sottostanti o scrivendo al numero
GLI ITINERARI PER IL FORTE CORBIN
Itinerario da Treschè Conca per il Forte Corbin
Itinerario da Treschè Conca per Forte Corbin e Monte Cengio
ATTENZIONE:
L'attività sportiva o motoria è consentita nei limiti del territorio regionale, come da ordinanza Regione Veneto del 3/5/2020:
" Misure di prevenzione generale nell'intero territorio regionale Spostamenti
In tutti i casi di uscita dalla proprietà privata, è obbligatorio l’utilizzo di mascherina, o altro strumento di copertura di naso e bocca, e di guanti, o di liquido igienizzante. Non sono soggetti all'obbligo di utilizzo di mascherina o altro strumento di copertura di naso e bocca i bambini al di sotto dei sei anni e i soggetti con forme di disabilità. Per coloro che svolgono attività motoria intensa non è obbligatorio l’uso di mascherina o copertura durante l’attività fisica intensa, salvo l’obbligo di utilizzo alla fine dell’attività stessa;
Attività motoria e sportiva nel territorio regionale
È consentito lo svolgimento individuale o con componenti del nucleo famigliare di attività sportiva o motoria quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, camminata, corsa, ciclismo, tiro con l’arco, equitazione, tennis, golf, pesca sportiva, canottaggio, ecc… Al fine di svolgere l’attività motoria o sportiva di cui sopra, è consentito anche spostarsi con mezzi pubblici o privati per raggiungere il luogo individuato per svolgere tali attività, nei limiti del territorio regionale; è consentita l’attività motoria collegata all’addestramento di animali all’aperto; "
Riproduzione riservata.
Condividi con url abbreviato
https://bit.ly/2SvHLo3
copia