
Venerdì 26 agosto 2022 alle ore 18.00 presso Piazza Santa Giustina a Roana, sull'Altopiano di Asiago, si terrà lo spettacolo di pantomima Anime Leggere di DEKRU.
Lo spettacolo fa parte del CuCu Festival 2022: il festival di strada del Comune di Roana con artisti nazionali e internazionali.
In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà al Palazzetto di Mezzaselva.
L'ingresso a tutti gli spettacoli è libero e gratuito.
DEKRU (Ucraina) - Anime Leggere (pantomima)
Quattro figure vestite di nero e truccate di bianco entrano in una scena vuota e col solo uso del corpo evocano gli scenari più fantasiosi. Anime leggere accompagna lo spettatore in un viaggio pieno di risate nella commedia della vita, tra poesia e satira sociale, con uno sguardo al contempo ironico e delicato. Eredi spirituali di Marcel Marceau, i Dekru sono un pluripremiato quartetto di mimi ucraini il cui virtuosismo fisico ha divertito e commosso spettatori di tutto il mondo, compreso Papa Francesco e i giurati di Ucraina’s Got Talent e Tu sí que vales Italia.
Clicca sull'immagine per visualizzare il programma completo del CuCu Festival 2022IL CUCU FESTIVAL
Il CuCu Festival è il "Festival Internazionale dell'arte di strada" tradizionalmente organizzato dal Comune di Roana nelle sue frazioni, che si compone di spettacoli itineranti per boschi e prati con giocolieri, burattinai, prestigiatori del fuoco, acrobati, comici e molto altro ancora!
Artisti di strada di ogni genere vi incanteranno con i loro giochi di prestigio, le loro esibizioni sensazionali, la loro comicità, nel suggestivo panorama dell'Altopiano dei Sette Comuni.
Per ulteriori informazioni potete contattare la Pro Loco di Roana cliccando l'apposito pulsante qui sotto: