
Venerdì 27 agosto 2021, la seconda giornata del CuCu Festival 2021 continua a Roana con l'artista "BRUNITOS", giunto dall'Argentina per farvi emozionare con lo spettacolo GÙSHI, una favola circense.
Lo spettacolo inizierà alle ore 17:00 e si terrà presso il Laghetto Lonaba (nei dintorni dell'area pony).
BRUNITOS (Argentina)
Il diablo è un'invenzione millenaria di origine cinese. È stato usato prima di Cristo per scacciare gli spiriti maligni.
Brunitus recupera questa origine mistica nel suo nuovo spettacolo per generare un viaggio. Un viaggio attraverso i sentimenti. I diabli girano, volano e si attorcigliano come le storie. Gùshi significa storie in lingua cinese. Respiriamo storie. Le storie sono vita, sono tempo. Il tempo è relativo... relativo alla sua storia.
Perché raccontare storie con parole, se puoi contare su diabli?Gùshi è una fiaba circense. Una proposta poetica e intensa. Uno spettacolo per tutta la famiglia.
IL CUCU FESTIVAL
Il CuCu Festival è il "Festival Internazionale dell'arte di strada" tradizionalmente organizzato dal Comune di Roana nelle sue frazioni, che si compone di spettacoli itineranti per boschi e prati con giocolieri, burattinai, prestigiatori del fuoco, acrobati, comici e molto altro ancora!
Artisti di strada di ogni genere vi incanteranno con i loro giochi di prestigio, le loro esibizioni sensazionali, la loro comicità, nel suggestivo panorama dell'Altopiano dei Sette Comuni.
Per ulteriori informazioni potete contattare la Pro Loco di Roana cliccando sui pulsanti qui sotto: