Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Spettacolo DEL OTRO LADO di Vol’e Temps cuCu Festival Cesuna 22 agosto

venerdi 22/8/2014 alle 22:00
SPETTACOLI
Compagnia Artisti di Strada Vol’e Temps

Spettacolo DEL OTRO LADO di Vol’e Temps cuCu Festival Cesuna, Altopiano di Asiago, 22 agosto 2014

Venerdì 22 agosto 2014 alle ore 22.00 presso il parcheggio del PalaCiclamino a Cesuna di Roana, Altopiano di Asiago, si terrà lo spettacolo di strada Del Otro Lado presentato dalla compagnia Vol’e Temps, all'interno della rassegna cuCu Festival di Roana 2014.

DEL OTRO LADO

La compagnia Vol’e Temps in una messa in scena sconvolgentemente divertente, tenera e stravagante, che unisce con umorismo e spontaneità, tecniche circensi, teatro e danza; gli spettatori sono testimoni eccezionali di un costante cambio di ruoli, di un continuo andare da una parte all’altra dove non si sa chi è chi... chi è reale e cosa succede. Perchè in Del otro lado niente è quello che sembra e tutto sembra quello che è.

Vol’e Temps

Nasce nel 2011, dopo la convivenza di un trio di artisti di origine differente e di diverse discipline; Albert Moncunill Ferrer (Igualada), Alex Riquelme Garcia (Murcia) e Sara Ortiz (Francia) creano il loro primo spettacolo Robar el tiempo.

Si incontrarono e si formarono artisticamente nella Escuela de Circo y Teatro CAU di Granada (Spagna) e da allora continuano a lavorare insieme.

Nel 2013 lavorano alla loro prima creazione artistica, con la regia di Anthony Mathieu (Francia) e creano il loro secondo spettacolo Del otro ladoVol’e Temps è una compagnia in continua fase di ricerca e rinnovamento che combina l’esperienza e l’apprendimento professionale con la freschezza acquisita negli spettacoli e festival di arte di strada in Spagna, Francia, Svizzera e Italia.

L’obiettivo dei Vol’e Temps è quello di mostrare e far conosere il circo come un linguaggio artistico attuale, vivo e perfettamente adatto per raccontare storie.

CUCU FESTIVAL DI ROANA

Da giovedì 21 a domenica 24 agosto 2014 nelle frazioni di Roana, Altopiano di Asiago, si svolgerà il cuCu Festival: vari spettacoli itineranti con giocolieri, burattinai, prestigiatori del fuoco, acrobati, comici e molto altro ancora.

Riproduzione riservata.

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni