Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Spettacolo Internazionale di pattinaggio artistico "Star on Ice 2012" ad Asiago

mercoledi 15/8/2012 alle 21:00
SPETTACOLI

Spettacolo pattinaggio artistico "Star on Ice 2012" ad AsiagoSpettacolo Internazionale di pattinaggio artistico "Star on Ice" ad Asiago, mercoledì 15 agosto 2012

Mercoledì 15 agosto 2012, come ormai accade da molti anni, ci sarà lo Spettacolo Internazionale di Pattinaggio Artistico "Star on Ice" ad Asiago.

Si tratta di uno degli appuntamenti dello "Skating Champions Italian Tour 2012”, tour che vedrà numerosi campioni italiani e stranieri esibirsi in evoluzioni artistiche sul ghiaccio.

Allo Stadio del Ghiaccio di Asiago, Pala Hodegart, alle ore 21:15, i nomi più prestigiosi della scena mondiale si esibiranno in quasi due ore di virtuosismi e acrobazie, scivolando sulle lame.

Star on Ice rappresenta uno degli eventi di pattinaggio artistico più spettacolari ed apprezzati a livello Internazionale.

La manifestazione è promossa dal Comune di Asiago, dallo Iat Altopiano 7 Comuni, dagli Sportivi Ghiaccio Asiago e dal Circolo Pattinatori Asiago.

Ogni anno numerosi visitatori si recano a vedere questa grande esibizione sul ghiaccio, che una volta ancora trasformerà la serata di Ferragosto in una nottata speciale fatta di coreografie artistiche e balli colmi di grazia, in una straordinaria atmosfera rinfrescante ricca di fascino e magia.

 

CAST DI "STAR ON ICE 2012" AD ASIAGO

-  Evgeni Pluscenko: superstar del pattinaggio internazionale, 9 volte campione russo, 7 volte campione europeo, 3 volte campione del mondo e campione olimpico a Torino 2006. Pluschenko è un'artista di eccezionale intensità, che incanta con le sue interpretazioni, un atleta di finissima caratura, che ha conquistato tutti i titoli più prestigiosi nel suo sport.

-  La compagnia di “Ghiaccio Spettacolo”: 10 atlete che si esibiscno in “Tributo a Broadway”, un’antologia dei più celebri ed emozionanti pezzi che hanno fatto la storia del musical statunitense e mondiale con escamotage scenografici, supporti audio-video, proiezioni, utilizzo di oggetti scenici e quant’altro.

-  Valentina Marchei: 4 volte campionessa italiana e campionessa in carica.

-  Stefania Berton e Ondrej Hotarek: campioni italiani in carica di coppia d’artistico.

-  Gli Acrobats: leggendario duo acrobatico ucraino.

-  Lorenza Alessandrini e Simone Vaturi: coppia di danza irridata.

 

Ingresso a pagamento; prevendita biglietti c/o Ufficio del Turismo e IAT. Tel 0424.462221

Vista l'affluenza di pubblico e l'esaurimento di tutti i biglietti ogni anno, consigliamo di prenotare con largo anticipo.