Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Spettacolo teatrale Schei, tera e memoria Compagnia Nautilus 27 luglio Enego

sabato 27/7/2013 alle 21:00
Teatro

Compagnia Nautilus di Vicenza "Schei, tera e memoria"Spettacolo teatrale "Schei, tera e memoria" Compagnia Nautilus Cantiere teatrale di Vicenza, a Enego sabato 27 luglio 2013

Sabato 27 luglio 2013, presso il Palazzo Cultura e Turismo di Enego, avrà lugo lo spettacolo teatrale "Schei, tera e memoria", realizzato dalla compagnia Nautilus Cantiere teatrale di Vicenza. Lo spettacolo comincierà alle ore 21:00.

Riguardo alla Compagnia Teatrale

"NAUTILUS” Cantiere Teatrale di Piergiorgio Piccoli, nasce nel 2009 da un pregevole connubio artistico: alcuni attori di esperienza, pluripremiati ai festival nazionali di teatro amatoriale e provenienti da altri gruppi teatrali locali, si incontrano con nuovi giovani elementi di talento che hanno seguito un valido e qualificato percorso di formazione triennale.

L’unione fra questi due mondi, fra queste due realtà, ha generato un organico fresco, dinamico e capace di affrontare qualsiasi genere teatrale.

Riguardo allo Spettacolo

Spettacolo di un'attualità e di una comicità dirompente, "Schei, tera e memoria" è un testo di Enrico Grandesso, liberamente ispirato dall'opera di Ernesto Calzavara, uno dei maggiori poeti veneti del Novecento.

La trama vede come protagonisti quattro personaggi - Schei Ziocan, Bepi Memoria, Franco Del Cuore e Distinto Professionale - impegnati, nella sala d'attesa di un medico, in riflessioni sull'emigrazione, su un iperbolico viaggio verso la ricchezza e il successo senza confini, sul Veneto odierno e sui suoi cambiamenti, sugli auspici e i timori del tempo a venire.

La commedia, in lingua veneta, è interpretata da Daniele Berardi, Luca Iseppi, Christian Nicoluzzi, Renato Poli e Matteo Zandonà, con la regia di Giovanni Florio.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni