Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Sporting Moments con l'autore Luca Bianchini all'Asiago Sporting Hotel & Spa - 31 luglio 2020

venerdi 31/7/2020 alle 19:00
Libri
Presentazione libro luca bianchini Sporting Hotel Asiago

Aperitivo con l'autore Luca Bianchini nel giardino estivo dello Sporting Hotel di Asiago

Venerdì 31 luglio 2020, presso il nuovo ed esclusivo giardino estivo dell'Asiago Sporting Hotel & Spa, nel cuore di Asiago, si terrà l'evento "Sporting Moments con l'autore Luca Bianchini".

Dalle 19.00, l'autore sarà disponibile per autografi, fotografie e uno scambio di battute sul suo ultimo libro, "Baci da Polignano". Un'occasione davvero imperdibile per tutti gli appassionati lettori che desiderano conoscere da vicino questo noto ed apprezzato scrittore

L'incontro sarà anche il giusto momento per rilassarsi nello splendido giardino estivo della struttura, godendosi un aperitivo in totale realx, in un'atmosfera davvero suggestiva.


E' RICHIESTA LA PRENOTAZIONE! 

Per info e prenotazioni contattare l'Asiago Sporting Hotel cliccando sui tasti verdi a fondo pagina.


TRAMA DEL LIBRO "BACI DA POLIGNANO"

Ninella e don Mimì si sono sempre amati, anche se le loro vite hanno preso da molto tempo strade diverse. Da giovani le loro famiglie si erano opposte al matrimonio, a sposarsi invece sono stati i rispettivi figli Chiara e Damiano. Gli anni passano e davanti a don Mimì Ninella resta sempre una ragazzina. L'arrivo di una nipotina, anziché avvicinarli, sembra averli allontanati ancora di più, anche perché Matilde, l'acida moglie di don Mimì, fa di tutto per essere la nonna preferita, viziando a dismisura quella che tutti chiamano semplicemente "la bambina". La situazione cambia all'improvviso quando Matilde perde la testa per Pasqualino, il tuttofare di famiglia. Mimì decide così di andare a vivere da solo nel centro storico di Polignano: è la sua grande occasione per ritrovare Ninella, che però da qualche tempo ha accettato la corte di un architetto milanese. Con più di cento anni in due, Ninella e Mimì riprendono una schermaglia amorosa dall'esito incerto, tra dubbi, zucchine alla poverella e fughe al supermercato. Intorno a loro, irresistibili personaggi in cerca di guai: Chiara e Damiano e la loro figlia che li comanda a bacchetta; Orlando e la sua "finta" fidanzata Daniela; Nancy e il sogno di diventare la prima influencer polignanese; la zia Dora, che corre dal "suo" Veneto per riscattare l'eredità contesa di un trullo. Luca Bianchini torna a raccontare la "storia infinita". Tra panzerotti e lacrime, viaggi a Mykonos e tuffi all'alba, i suoi protagonisti pugliesi continuano a sbagliare senza imparare mai niente - ma questo è il bello dell'amore - sotto il cielo di una Polignano che ha sempre una luce unica e inimitabile.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni