giovedi 26/8/2021 alle 17:00
Spettacoli

La prima giornata del CuCu Festival 2021 inizia con uno spettacolo esilarante di un vero artista di strada.
Giovedì 26 agosto 2021 a Treschè Conca di Roana vi aspetta "El Bechin", un clown tutto italiano, che vi farà divertire grazie alla sua comicità coinvolgente con lo spettacolo "Horror Puppets Show" (teatro di figura).
Lo spettacolo inizierà alle ore 17:00 e si terrà a Treschè Conca in Contrada Sventa presso un campo con boschetto lungo la strada che porta a Il Cason delle Meraviglie (parcheggio presso la chiesa a 500 mt. dal luogo di esibizione).
In caso di maltempo l'esibizione si svolgerà al Palaciclamino di Cesuna.
EL BECHIN (Italia)
Clown dalle storie macabre ma esilaranti, El Bechin, riesce a dar vita a scheletrici burattini d'oltretomba. Una commedia ricca di buffonerie o una danza dalle coreografie raccapriccianti? …Di certo una risata vi seppellirà!
Nasce dall’idea di uno spettacolo di teatro di figura (marionette e burattini), adatto a tutte le età e costruito attraverso la ricerca del favoloso mondo dell'arte di strada.
IL CUCU FESTIVAL
Il CuCu Festival è il "Festival Internazionale dell'arte di strada" tradizionalmente organizzato dal Comune di Roana nelle sue frazioni, che si compone di spettacoli itineranti per boschi e prati con giocolieri, burattinai, prestigiatori del fuoco, acrobati, comici e molto altro ancora!
Artisti di strada di ogni genere vi incanteranno con i loro giochi di prestigio, le loro esibizioni sensazionali, la loro comicità, nel suggestivo panorama dell'Altopiano dei Sette Comuni.
Per ulteriori informazioni potete contattare la Pro Loco di Roana cliccando sui pulsanti qui sotto:
Riproduzione riservata.