Dal 3/7/2015 al 5/7/2015
Mountain Bike

dal 3 luglio al 5 luglio 2015 Tre giorni sull'Altopiano in Mountain Bike e Fat Bike alla scoperta dei luoghi dove si è combattuta la Prima Guerra Mondiale
Tour della Grande Guerra Partenza 3 luglio ritorno 5 luglio 2015
L'associazione 800% vi invita a partecipare al tour di tre giorni sull’Alta Via dell’Altopiano di Asiago, attraversando le zone dove si è combattuta la Prima Guerra Mondiale. La partenza e l’arrivo sono previsti ad Asiago.
Il percorso si svolge attraversando il territorio nord dell’Altopiano di Asiago. Il tragitto, di circa 120 km totali, si snoda prevalentemente su strade sterrate, passando tra montagne e valli ricche di storia dove i nostri avi hanno combattuto la Grande Guerra.
L’intenzione è quella di ripercorrere questi luoghi in silenzio con un mezzo moderno ma anche di quel tempo, nel pieno rispetto della sacralità del posto e del suo grande valore storico ma anche umano.
Per partecipare al tour si richiede una buona preparazione e spirito di adattamento. Su richiesta noleggio E-Bike, Fat-Bike e Mountain Bike.
Garantiamo assistenza da guida cicloturistica esperta della zona, trasporto bagagli, assistenza meccanica, copertura assicurativa e strutture su cui contare per dormire e mangiare. Prenotazioni entro il 27 giugno 2015.
Per informazioni e prenotazioni cliccate sui pulsanti qui sotto.
Riproduzione riservata.